Produttori

Information

Newsletter

CONDIZIONI DI VENDITA
Premesso che STEREODROM, con sede in Stereodrom - Via Dante, 23 Campi Salentina (Le) , iscritta alla Camera di Commercio di Lecce, P. IVA 02122630755, è titolare del sito www.stereodrom.com e che i rapporti con i clienti sono regolati esclusivamente dalle seguenti condizioni di vendita, l'inserimento di un ordine on-line, implica l'accettazione integrale delle seguenti condizioni:

Responsabilità
STEREODROM non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi presentati nel catalogo pubblicato nel sito www.stereodrom.com, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, né per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, né per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta a STEREODROM.
Le specifiche tecniche inserite nel sito Internet www.stereodrom.com, sono tratte dalle informazioni pubblicate dalle rispettive case produttrici. La redazione di www.stereodrom.com, pertanto, si riserva la facoltà di modificare/adeguare tali informazioni, in base a quanto sarà comunicato dai produttori, anche senza alcun preavviso.


Accettazione dell'ordine
L'ordine effettuato dal sito sarà seguito da una comunicazione di conferma dello stesso tramite e-mail; se, dopo l'invio dell'ordine, il cliente non dovesse ricevere la conferma d'ordine la richiesta s'intenderà come non accettata, anche se per motivi contabili, amministrativi o per carenza di prodotto.


Conclusione del contratto
Se l'ordine e' stato accettato, per la conclusione del contratto il cliente dovra' effettuare il pagamento dell'ordinato tramite le modalità scelte in fase d'ordine.
L'ordine si riterrà valido a pagamento effettuato (ACCREDITO BANCARIO PER IL BONIFICO, OK TRANSAZIONE PER LA CARTA DI CREDITO).


Garanzie
Qualsiasi prodotto in vendita su www.stereodrom.com è accompagnato dalla garanzia del produttore che consente al consumatore di acquistare nella massima sicurezza.
Per usufruire di tali garanzie il cliente dovrà conservare la fattura o la bolla di consegna che riceverà unitamente ai prodotti acquistati e seguire le istruzioni che troverà all'interno della confezione del prodotto.

ta la merce acquistata presso www.stereodrom.com secondo le seguenti regole: Per esercitare il diritto di recesso il cliente dovrà inviare una comunicazione nella quale si afferma tale intenzione, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce, a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a:

STEREODROM
Via Dante, 23 Campi Salentina (Le)
Tel. +(39) 0832 794677-0832 797128 Fax 0832 700029
e-mail: stereodrom@libero.it


oppure mediante fax inviato sempre entro il suddetto termine di 10 giorni al seguente numero:+(39) 0832 700029
Con il ricevimento della comunicazione di recesso lo staff di www.stereodrom.com provvederà a comunicare tramite e-mail le modalità di restituzione della merce.
In questo caso le spese di spedizione sono a carico del cliente.


IMPORTANTE
La merce dovrà essere restituita integra in tutte le sue parti e con l'imballo di origine non manomesso.(mai aperto)
In caso di restituzione di merce danneggiata o usata il diritto di recesso non potrà essere esercitato dal cliente.


Dopo l'accertamento dell'integrità del prodotto restituito STEREODROM provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo da lui inizialmente pagato, entro 14 giorni dalla data di spedizione di ritorno della merce.
Ai fini di tale restituzione il cliente dovrà provvedere a comunicare le proprie coordinate bancarie a STEREODROM.


Privacy
STEREODROM informa i clienti che il trattamento dei dati rilasciati sarà effettuato nel rispetto dell'art. 13 del DLgs. 196/2003.
In particolare, STEREODROM precisa che i dati personali forniti dai propri clienti non saranno utilizzati ai fini di informazione commerciale o di invio di materiale pubblicitario, se non a seguito della preventiva espressione del consenso da parte del cliente.