Produttori

Information

PAGAMENTI RATEALI CON SOISY

Newsletter

NAD HP 20 CUFFIE AURICOLARI IN EAR Visualizza ingrandito

NAD HP 20

HP20 BLACK

Nuovo prodotto

CUFFIE AURICOLARI IN EAR BLACK

Maggiori dettagli

10 Articoli

PRODOTTO DISPONIBILE - SPEDIZIONE GRATUITA IN ITALIA

94,00 € tasse incl.

CARTE ACCETTATE
CARTE ACCETTATE

Dettagli

Dall'esperienza di HP 50 NAD ha realizzato l'HP 20, cuffia di tipo in-ear con altoparlanti da 8 mm di diametro con struttura in alluminio e auricolari in gel di 5 misure diverse forniti per ottimizzare la comodità d'utilizzo e l'isolamento dall'ambiente circostante.

Il punto centrale di HP 20 è la tecnologia RoomFeel, studiata ad applicata appositamente per questo prodotto che, con il supporto di tanti studi di psicoacustica, ha l'obiettivo di ricreare l'effetto di ambienza e la naturalezza dell'ascolto in ambiente anche se stiamo utilizzando una cuffia. L'HP 20 in pratica tende a suonare come se di fronte a noi avessimo una vera e propria coppia di diffusori!

Da cuffia moderna e destinata alle sorgenti digitali l'HP 20 integra sul cavo di collegamento una sezione di controllo per i dispositivi Apple, con tanto di tasti per play, pausa, volume, salto di traccia e anche un microfono così da poter utilizzare un iPhone sia per le telefonate che per ascoltare la sua libreria musicale che per il controllo via Siri. Disponibile nei colori nero e silver

SCHEDA TECNICA

Tipo: cuffia in-ear

Altoparlanti: 8 mm

Potenza: 1 mW

Sensibilità: 100 dB

THD: <1%

Risposta in frequenza: +/-1,5 dB @ 20- 20.000 Hz

Impedenza: 16 ohm

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

NAD HP 20

NAD HP 20

CUFFIE AURICOLARI IN EAR BLACK

30 altri prodotti della stessa categoria: