Produttori

Information

PAGAMENTI RATEALI CON SOISY

Newsletter

NAD HP 50 RED CUFFIE CHIUSE CON TECNOLOGIA ROOMFEEL Visualizza ingrandito

NAD HP 50 RED

NAD HP 50 RED

Nuovo prodotto

CUFFIE CHIUSE CON TECNOLOGIA ROOMFEEL

Maggiori dettagli

9 Articoli

PRODOTTO DISPONIBILE - SPEDIZIONE GRATUITA IN ITALIA

189,00 € tasse incl.

CARTE ACCETTATE
CARTE ACCETTATE

Dettagli

HP 50 è la prima cuffia di NAD che arriva al culmine di primi 40 anni di vita dell'azienda e porta con sé tutta l'esperienza e il know-how tecnologico di un traguardo del genere. Struttura sovraurale, con altoparlanti da 40 mm di diametro e padiglioni rivestiti in pelle per ottimizzare la comodità d'utilizzo e l'isolamento dall'ambiente circostante.

Il punto centrale di HP 50 è la tecnologia RoomFeel, studiata ad applicata appositamente per questo prodotto che, con il supporto di tanti studi di psicoacustica, ha l'obiettivo di ricreare l'effetto di ambienza e la naturalezza dell'ascolto in ambiente anche se stiamo utilizzando una cuffia. L'HP 50 in pratica tende a suonare come se di fronte a noi avessimo una vera e propria coppia di diffusori!

Da cuffia moderna e destinata alle sorgenti digitali l'HP 50 integra sul cavo di collegamento una sezione di controllo per i dispositivi Apple, con tanto di tasti per play, pausa, volume, salto di traccia e anche un microfono così da poter utilizzare un iPhone sia per le telefonate che per ascoltare la sua libreria musicale che per il controllo via Siri. Disponibile nei colori bianco, nero e rosso.


SCHEDA TECNICA

Tipo: cuffia sovraurale
Altoparlanti: 40 mm
Potenza: 30 mW
Sensibilità: 100 dB
THD: <1%
Risposta in frequenza: +/-3 dB @ 20- 20.000 Hz
Impedenza: 32 ohm

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

NAD HP 50 RED

NAD HP 50 RED

CUFFIE CHIUSE CON TECNOLOGIA ROOMFEEL

30 altri prodotti della stessa categoria: