Produttori

Information

PAGAMENTI RATEALI CON SOISY

Newsletter

SENNHEISER HD 599 Visualizza ingrandito

SENNHEISER HD 599

HD 599

Nuovo prodotto

1 Articolo

PRODOTTO DISPONIBILE - SPEDIZIONE E CONTRASSEGNO GRATUITO IN ITALIA !

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

199,00 € tasse incl.

CARTE ACCETTATE
CARTE ACCETTATE

Dettagli

La serie HD 500 è ormai un baluardo della tradizione e della qualità che contraddistingue Sennheiser! Tutti i pezzi di questa prestigiosa serie sono sempre pensati per ottenere le massime prestazioni con un rapporto qualità/prezzo imbattibile. HD 599 fa parte di questa fantastica gamma.

Il nucleo pulsante di queste cuffie è l’innovativa tecnologia dei trasduttori sviluppata interamente da Sennheiser. Le massime prestazioni sono ottenute anche dal nuovissimo design denominato “Ergonomic acoustic refiniment (E.A.R.). Il design circumaurale con i nuovi pads in velluto offre una comodità senza paragoni e un isolamento acustico davvero notevole. Ergonomia e prestazioni si fondono insieme in una gamma di prodotti ideale per chi fa un uso intensivo delle cuffie e desidera un suono di alta qualità.

Il nuovo cavo Sennheiser da 3mt si connette alla cuffia grazie ad un apposito mini jack. Cavi, padiglioni e altri componenti possono essere facilmente sostituiti una volta logori e vi permetteranno di allungare ancora di più la vita di queste fantastiche cuffie!

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

SENNHEISER HD 599

SENNHEISER HD 599

CUFFIA

30 altri prodotti della stessa categoria: