Produttori

Information

Newsletter

PIONEER BDP-X300

New product

Lettore universale per BD, DVD, CD e SACD con streaming video e audio DLNA1.5, scaling video 4K, convertitore 24 bit / 192 kHz D/A e soppressione jitter PQLS

Maggiori dettagli

15 Articoli

PRODOTTO DISPONIBILE - SPEDIZIONE E CONTRASSEGNO GRATUITO IN ITALIA !

289,00 € tasse incl.

CARTE ACCETTATE
CARTE ACCETTATE

Dettagli

Per le esigenze più complesse in fatto di suono e immagine, non dovrete più spendere un patrimonio: il BDP-LX 300 offre la varietà di formato, una navigazione semplice e qualità video eccezionali, se lo si desidera anche lo scaling in risoluzione 4K. Gli appassionati di musica sapranno apprezzare il convertitore D/A di elevata qualità, l’alimentatore incapsulato contro i guasti e non per ultimo il sistema PQLS, che consente un trasferimento audio privo di jitter con i ricevitori Pioneer compatibili tramite HDMI.

Potenza di classe superiore nell’immagine e nel suono, ad un prezzo di fascia media

Con BDP-X 300 il progresso tecnico mostra il suo lato più piacevole: in questo lettore Universal Disc le tecnologie realizzano immagini e suoni che fino a poco tempo fa erano possibili solo con sistemi molto costosi o non erano affatto possibili. L’ultramoderno video engine si rivela sorprendente nella conversione dei contenuti HD convenzionali di dischi Blu-ray o dello streamer video integrato in UltraHD 4K. Lo standard screencast Miracast dà tutti i giorni grandi soddisfazioni in combinazione con il wifi integrato, trasmettendo con un solo tocco il contenuto dello schermo di un tablet sul TV. Per chi vuole ascoltare il proprio lettore occasionalmente anche dall’impianto stereo, saprà apprezzare il BDP-X-300, poiché il lettore dispone di un comparto convertitore di elevatissimo pregio che può riprodurre audio nella qualità pura dei lettori CD. Con i ricevitori Pioneer compatibili il BDP-X-300 con PQLS si gioca un asso ancora più pesante, a vantaggio solo della trasmissione audio mediante il cavo HDMI. Questo trasferimento è per principio soggetto a jitter, le oscillazioni di scansione dei dati, che possono causare distorsioni dopo la conversione. Pioneer risolve il problema nel BDP-X-300 alla radice: Se il lettore funziona in combinazione con un ricevitore compatibile PQLS, questo svolge la scansione dei dati audio eliminando praticamente il jitter e consentendo un suono meglio focalizzato e più chiaro.

Vivete la musica salvata in digitale con lo stesso sound originale dell'analogico come mai prima d'ora. Questo dispositivo supporta i formati degli standard dei CD con una frequenza di campionamento di 44,1 Kilohertz e una profondità di 16 Bit. Godetevi i file WAV e Flac con una vera qualità studio con risoluzioni fino a 192/24. Questo dispositivo riproduce anche il formato DSD (Direct Stream Digital), usato sui CD Super Audio, con una frequenza di campionamento fino a 2.8 Megahertz.

Recensioni

Path: > > PIONEER BDP-X300

No customer reviews for the moment.

Scrivi una recensione

PIONEER BDP-X300

PIONEER BDP-X300

Lettore universale per BD, DVD, CD e SACD con streaming video e audio DLNA1.5, scaling video 4K, convertitore 24 bit / 192 kHz D/A e soppressione jitter PQLS

8 other products in the same category: