Produttori

Information

PAGAMENTI RATEALI CON SOISY

Newsletter

PIONEER NC-50DAB-B Visualizza ingrandito

PIONEER NC-50DAB-S SILVER

NC-50DABS

Nuovo prodotto

IMPIANTO COMPLETO CON NETWORK PLAYER 2X50W SILVER

Maggiori dettagli

4 Articoli

PRODOTTO DISPONIBILE - SPEDIZIONE E CONTRASSEGNO GRATUITO IN ITALIA !

949,00 € tasse incl.

CARTE ACCETTATE
CARTE ACCETTATE

Dettagli

Sistema hi-fi all-in-one con amplificatori di classe D, lettore CD e un’unità streaming completa.

Bluetooth o Airplay, servizio di abbonamento in streaming o radio Internet, download ad alta risoluzione o un semplice CD: l’NC-50 DAB combina l’intera gamma di riproduzione digitale della musica con un amplificatore universale e ingressi analogici e digitali aggiuntivi, in un alloggiamento unico nel classico formato hi-fi.  

Tutto ciò di cui ha bisogno un moderno impianto hi-fi - e una libera scelta delle casse!

Quando ancora i giradischi, le radio UKW e i mangianastri dominavano il mondo dell’hi-fi, gli impianti audio buoni erano necessariamente grandi, costosi e complicati. Con l’NC-50 DAB raccogliete i frutti della rivoluzione digitale e risparmiate tanto spazio nel vostro salotto. In un alloggiamento elegante in formato hi-fi classico qui trovate riunito tutto ciò di cui avete bisogno per un impianto completo: lettore CD, lettore di rete, radio digitale e Internet, servizi musicali in abbonamento di alta qualità e tutti gli standard di streaming attuali per il vostro smartphone o tablet. Tutte le sorgenti musicali, integrato o collegate tramite uno degli ingressi digitali, sfruttano il DAC per audiofili dell’N-50 DAB, un SABRE32 di ESS. Anche la tecnologia di amplificatore integrata è altamente moderna: gli amplificatori di potenza Direct Energy HD proprietari di Pioneer realizzano un suono trasparente, naturale e riserve di potenza che nelle tecnologie tradizionali necessitavano di tutto il volume dell’alloggiamento. I potenti amplificatori facilitano la scelta che ancora si deve prendere con l’NC-50 DAB: Combinatelo semplicemente con gli altoparlanti ottimali per i vostri gusti di ascolto e di arredo. In ogni caso otterrete un impianto concentrato di massima qualità e varietà di programmazione nello spazio di un singolo componente hi-fi. E in caso di nostalgia, nessuno vi impedisce di collegare un giradischi. Per una versatilità digitale abbiamo pensato persino a ingressi analogici e un ingresso phono.

Recensioni

Valutazione 
2017-01-23

Tutto quello che ti serve in un unico impianto!

Fantastico! In un solo prodotto ho tutto quello che mi serve: network player, lettore CD, radio digitale e internet web-radio, streaming da audio via internet, streaming audio da tablet, computer e smartphone, amplificatore, convertitore D/A. Grazie per il consiglio Stereodromhifi!

    Scrivi una recensione

    PIONEER NC-50DAB-S SILVER

    PIONEER NC-50DAB-S SILVER

    IMPIANTO COMPLETO CON NETWORK PLAYER 2X50W SILVER

    25 altri prodotti della stessa categoria: