Produttori

Information

PAGAMENTI RATEALI CON SOISY

Newsletter

NAIM SUPERNAIT 3

Nuovo prodotto

3 Articoli

PRODOTTO DISPONIBILE

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

4 725,00 € tasse incl.

CARTE ACCETTATE
CARTE ACCETTATE

Dettagli

Amplificatore integrato 80W, telecomando, 5 ingressi analogici, 1 ingresso Phono MM, 1 uscita cuffia con amplificatore in classe A, alimentazione Naim DR (Discrete Regulator), ingresso alimentato per utilizzo con gli stadi phono StageLine o SuperLine. Upgrade con alimentazioni esterne FlatCap, HiCap o SuperCap. Richiede cavo Snaic 5 (incluso in Flatcap e Hicap) e cavo Snaic 4

SUPERNAIT 3

Grandi miglioramenti delle prestazioni e, in più, abbiamo aggiunto l’amore per il vinile.

Durante I sei anni da quando gli ultimi amplificatori integrati NAIT sono stati presentati, il nostro gruppo di ricerca e sviluppo ha lavorato a una serie di aggiornamenti e migliorie. Il risultato è una sezione finale aggiornata per il SUPERNAIT 3, così da garantire maggior ritmo e intimità alla riproduzione musicale, sia pilotando una coppia di diffusori sia le vostre cuffie preferite.

Il SUPERNAIT 3 ha beneficiate di importanti miglioramenti nelle prestazioni, includendo uno stadio fono incorporato, così da essere un partner perfetto per un giradischi, così come per streamer, lettori CD o tutte le altre sorgenti musicali che si vogliono godere con il classico suono Naim-

Include inoltre uno stadio pre di uscita in Classe A che si raddoppia in un amplificatore per cuffie e una tecnologia di raffreddamento in ceramica che minimizza l’accoppiamento tra il cabinet e i transistor di uscita per una qualità sonora ottimale. I suoi ingressi sono disaccoppiati e cablati a mano singolarmente così da minimizzare rumore e interferenze mentre gli interruttori interni utilizzano alimentazioni in corrente continua a basso rumore e corrente stabile derivate direttamente dalla progettazione del preamplificatore di riferimento NAC 552.

Si può fare un upgrade del SUPERNAIT 3 con le nostre alimentazioni separate, gli amplificatori finale e sono disponibili anche upgrade per I cavi così da ottenere il massimo da tutte le sorgenti.
Caratteristiche

Con la nostra tipica, ossessiva attenzione al dettaglio, tutto al servizio della migliore riproduzione musicale, il SUPERNAIT 3 beneficia delle seguenti caratteristiche:

  • Amplificatore per cuffie in Classe A
  • Potenziometro del volume Alps Blue Velvet
  • Selezione degli ingressi con reed relay
  • Isolatori ceramici per I transistor di Potenza
  • Sezione dei microprocessori di controllo galvanicamente isolate
  • Montaggio schede con isolamento microfonico

Passate dal NAIT XS3 al SUPERNAIT 3 e beneficerete di una serie di miglioramenti delle prestazioni, tutte progettate per un’ancor migliore qualità sonora:

  • Module DR completo a 24V DR incluso: godetevi I miglioramenti di una Potenza e prestazione ancora più pura grazie alla tecnolgia di Regolazione Discreta Naim nell’intero stadio di preamplificazione.
  • Trasformatori toroidali più grandi nello stadio di alimentazione: maggiore potenza e velocità di recupero.
  • Un numero maggiore di component discreti saldati sul circuito del segnale permettono una minimizzazione degli effetti negativi delle vibrazioni e delle condizioni di transizione termica
  • Connettori d’ingresso montati sul cabinet collegati manualmente con cavi saldati ai circuiti per offrire un’ancora migliore isolazione dalle vibrazioni
  • Controllo del bilanciamento con potenziometro Full Alps Blue Velvet
Tecnologia e Costruzione

Upgrade nel dettaglio:

  • Il nostro gruppo di ricerca e sviluppo ha trovato un modo di più che raddoppiare la velocitò dello stadio di guadagno di tensione, così da raddoppiare la velocità alla quale lo stadio di uscita per i diffusori reagisce.
     
  • I transistor del secondo stadio di guadagno cono stati ottimizzati, così da non richiedere la schermatura tramite uno stadio con transistor in cascata. La rimozione dello stadio in cascata permette di diminuire la richiesta di stabilizzazione dell’amplificazione, così da raddoppiare lo slew-rate e assicurare un altro salto in alto nella qualità sonora.
     
  • La topologia del circuito fono comprende tre stadi: lo stadio di guadagno; l’equalizzazione passive; lo stadio finale di guadagno e l’equalizzazione attiva. Questo permette ottime prestazioni per quanto riguarda il rumore, un’equalizzazione RIAA estesa oltre alla banda audio e un grande spazio per il sovraccarico.
     
  • Tutti I condensatori dell’equalizzazione RIAA sono a montaggio meccanico con foro passante, con bassissima sensibilità microfonica e eccellenti prestazioni transitorie. Visto che lo stadio fono è migliaia di volte più sensibile degli altri ingressi, questo migliora fortemente la qualità sonora.
     
  • L’impedenza di ingresso è di 47 kΩ in parallelo con un carico capacitivo di 470 pF: il guadagno è perfetto per fonorivelatori MM con uscita pari a 5 mV. 
Ingressi Audio
Ingresso fono MM

Connettori RCA, 47 k in parallelo a 470 pF d’impedenza d’ingresso, adatto per fonorivelatori da 5 mV

Ingresso di linea

Sendibilità 130 mV, impedenza d’ingresso 47 k, adatto per 2V

Ingresso amplificatore finale

Connettore DIN

Uscite Audio
Connettori per accessori con alimentazione

+24 V per amplificatore fono Naim

Uscite diffusori

80 W per canale su 8 ohm (prese da 4mm), 130 W per canale su 4 ohm

Uscite linea variabili (livello)

Pre-amplificatore (DIN), Biamplificazione (DIN) sub (coppia di RCA) 77 5mV, <50 ohm

 

Uscite linea fisse (livello)

AV (DIN), Streaming (DIN) 130 mV, 600 ohm

Uscita cuffie

Jack 1/4" (6.35mm) TRS

Connettività
Aggiornamenti

1 x USB mini-B

Ingresso telecomando

1 x jack 3,5 mm posterior

Finitura
Cabinet

Verniciatura nera polverizzata

Frontale

Nero anodizzato e spazzolato

Estetica
Peso di trasporto

17,25 kg

Dimensioni di trasporto

240 x 590 x 500 mm

Peso

14 kg

Dimensioni (H x L x PD)

87 x 432 x 314 mm

Alimentazione
Consumo (max)

400 VA

Alimentazione

115 V, 230 V; 50 o 60 Hz

Consumo (a riposo)

37 VA

Supplied with
In Dotazione

Telecomando NARCOM-5, cavo di alimentazione, link plug e manuale di sicurezza

Controllo Utente
Pannello frontale

Controllo del volume, bilanciamento e pulsanti frontali

Telecomando

Infrarossi (RC5)

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

NAIM SUPERNAIT 3

NAIM SUPERNAIT 3

30 altri prodotti della stessa categoria: