Produttori

Information

PAGAMENTI RATEALI CON SOISY

Newsletter

MARANTZ PM6007

Nuovo prodotto

Amplificatore integrato con connettività digitale

Maggiori dettagli

5 Articoli

DISPONIBILE PRONTA CONSEGNA

474,00 € tasse incl.

CARTE ACCETTATE
CARTE ACCETTATE

Dettagli

PM6007 offre il suono più musicale di Marantz ed è la scelta ideale per coloro che sono pronti a fare il passo successivo con il loro sistema Hi-Fi a 2 canali. Alimentato da un trasformatore di potenza toroidale e condensatori di filtro personalizzati, l'amplificatore integrato PM6007 eroga 45 Watt (8 Ohm, 20Hz-20kHz) di potenza per canale. Potete facilmente collegare sia sorgenti analogiche che digitali oppure collegare il vostro giradischi al preamplificatore phono integrato nell’amplificatore. Ascoltate i vostri contenuti audio ad alta risoluzione preferiti tramite il convertitore D/A a 192 kHz/24 bit e sperimentate una riproduzione estesa delle basse frequenze grazie all’uscita per subwoofer.

Caratteristiche principali

  • Fate il vostro passo successivo nell’Hi-Fi: l'amplificatore integrato PM6007 con tecnologia current feedback dispone di una Potenza di 2 x 45 W (8 Ohm RMS, 20Hz - 20kHz) per offrire un'esperienza audio raffinata.
  • Meticolosa e impeccabile ottimizzazione: durante il lungo processo di affinamento, i Marantz sound masters perfezionano e curano attentamente ogni componente per raggiungere prestazioni ottimali.
  • Ampia gamma di connettività: sperimentate l’ascolto dei file ad alta risoluzione per ascoltare la musica esattamente come pensata dall'artista attraverso gli ingressi placcati oro: 5 ingressi analogici, un ingresso coassiale e due ingressi digitali ottici.
  • Un'esperienza audio aggiornata: il DAC AK4490 di alta qualità recentemente aggiornato offre un suono più ricco per il vostro intrattenimento.
  • Filtro digitale per ingresso ottico/coassiale:ascoltate un'esperienza audio più raffinata per soddisfare i vostri gusti con la nuova funzione di modalità di filtro digitale.
  • Costruito per avere le migliori prestazioni: oltre ai terminali dei diffusori di alta qualità con commutazione A/B, un DAC completamente schermato, viti di fissaggio in rame e piedini rigidi di appoggio offrono un suono con prestazioni fedeli.
  • Circuito proprietario HDAM-SA3 di Marantz: sperimenterete una gamma dinamica più ampia con una minore distorsione dello stadio di uscita.
  • Compensazione termica avanzata: nessuna memoria di distorsione per una riproduzione audio pulita e precisa anche dopo una potente riproduzione dei bassi.
  • Componenti personalizzati per un suono più raffinato: il trasformatore toroidale e I componenti personalizzati di alta qualità offrono una qualità del suono eccezionale.
  • Ingresso phono integrato: dotato di un preamplificatore phono MM di alta qualità con ingresso FET per godere della migliore purezza del segnale e del suono dei vostri vinili preferiti.
  • Bassi più profondi con un'uscita per subwoofer: godetevi bassi potenti aggiungendo un subwoofer in abbinamento ai diffusori da scaffale oppure estendete ulteriormente le basse frequenze con l'aggiunta di diffusori da pavimento.
  • Disponibile nelle finiture black o silver-gold

Amplificatore Current Feedback

La tecnologia di amplificazione Current Feedback offre un’ampia larghezza di banda e riproduzione ultra-veloce del suono. In combinazione con l'alimentatore ad alta corrente, la sezione di amplificazione di PM6007 dispone di una grande riserva di energia per pilotare facilmente anche i diffusori acustici più esigenti. La compensazione termica avanzata evita la memoria di distorsione per un'amplificazione pulita in qualsiasi circostanza.

Trasformatore toroidale

Un trasformatore toroidale presenta numerosi vantaggi rispetto a un normale trasformatore EI con nucleo a lamierini. Il design altamente efficiente offre più potenza rispetto ad un trasformatore EI della stessa dimensione. Inoltre, la forma del trasformatore toroidale permette una bassa dispersione elettromagnetica e minori vibrazioni meccaniche per una migliore qualità del suono.

Tecnologia Marantz HDAM-SA3

Marantz ha sviluppato i propri circuiti discreti per sostituire i circuiti integrati standard. I moduli HDAM (Hyper Dynamic Amplifier Module - Moduli Amplificatori Iper-Dinamici) sono composti da componenti discreti a montaggio superficiale con brevi percorsi speculari di segnale sinistro e destro. Questi moduli hanno esattamente la stessa funzione degli amplificatori operazionali, ma superano drasticamente queste soluzioni in termini di velocità di risposta e riduzione del livello di rumore, producendo un suono più dinamico, preciso e dettagliato.

In PM6007, il circuito HDAM-SA3 migliora le prestazioni del modulo precedente e la stabilità della corrente di riposo è meno influenzata dalle temperature del transistor di potenza per mantenere le prestazioni del suono anche a livelli di uscita elevati.

Connettività estesa per ingressi digitali (2 ottici, 1 coassiale) con supporto audio ad Alta Risoluzione

Un ingresso digitale coassiale e due ingressi digitali ottici sono ora disponibili per collegare dispositivi digitali e riprodurre audio ad alta risoluzione (PCM fino a 192 kHz/24 bit) attraverso i circuiti audio avanzati di PM6007. L'intera sezione digitale è completamente schermata da un'unità di alloggiamento in metallo supplementare per garantire che lo stadio digitale non abbia alcun effetto sul segnale analogico.

Filtro digitale per ingresso ottico/coassiale

PM6007 introduce un nuovo filtro digitale per ingressi ottici e coassiali. Questo filtro a due modalità (Filter1/Filter2) consente una riproduzione ottimizzata secondo i propri gusti dei contenuti di musica digitale utilizzando il nuovo convertitore D/A AK4490. Filter 1 è un preset con uno slow roll-off che migliora la profondità dell’immagine stereo e Filter 2 è un filtro con uno roll-off più nitido per una riproduzione dell’immagine stereo più precisa.

Uscita Subwoofer

PM6007 supporta un subwoofer esterno opzionale con una frequenza di taglio fissa passa basso a 150Hz. Godetevi bassi più precisi senza esaltazioni o attenuazioni, indipendentemente dalla posizione del subwoofer.

Ingresso phono integrato migliorato

Storicamente gli amplificatori integrati Marantz hanno disposto di uno stadio di ingresso phono di alta qualità. PM6007 rimane fedele a questa tradizione, sfruttando il circuito di nuova concezione introdotto con PM7000N, che integra un FET (transistor ad effetto di campo) nello stadio di ingresso. Questa tecnologia offre un'elevata impedenza di ingresso, elimina la necessità di condensatori di accoppiamento AC, semplifica il percorso del segnale e riduce la distorsione e il rumore, migliorando notevolmente la purezza complessiva del segnale.

Componenti Audio-Grade per il suono

Marantz mantiene una solida reputazione nella scelta dei migliori componenti possibili per i suoi prodotti Hi-Fi e PM6007 è costruito con lo stesso approccio Hi-Fi che mette le prestazioni al primo posto. Gli ingegneri Marantz hanno selezionato e migliorato PM6007 rispetto al precedente PM6006 attraverso un ascolto approfondito in strutture Marantz dedicate in Europa e Giappone utilizzando componenti audio ottimizzati per alta fedeltà. Ad esempio, aumentando le dimensioni dei condensatori di alimentazione del 20% è migliorata la stabilità durante le sessioni di ascolto ad alta potenza.

Il suono più musicale

Progettato e largamente ottimizzato da un team che si avvale di oltre 65 anni di esperienza nell’Hi-Fi, PM6007 offre prestazioni eccezionali per la vostra collezione audio. Che sia digitale o analogico, godetevi il suono più musicale da qualsiasi sorgente.
Discover Why Marantz

Convertitore D/A di qualità Reference per gli ingressi digitali

PM6007 dispone di un nuovo convertitore D/A ad alta risoluzione. È dotato di un convertitore D/A AK4490 di classe Reference, che offre una risoluzione fino a 192 kHz/24 bit per una fedeltà ottimale con i file audio ad alta risoluzione.

Alimentatore ad alta corrente

L'alimentatore utilizza diodi a Shottky ad alta corrente e alta velocità e condensatori di filtro ad alta corrente alimentati da un trasformatore toroidale che insieme offrono un'ampia gamma dinamica e una capacità di pilotaggio a bassa impedenza.

Canali2
Tecnologia Current Feedback
Full balanced circuitry architecture
Double Mono Power Amp construction
Phono EQ: Standard / Marantz Musical / Marantz Musical Premiumo / - / -
Digital in: USB-B / optical / coaxial / USB-A- / 2 / 1 / -
Sample Rate Digital In192 kHz / 24-bit
USB-A: DSD / WAV / FLAC / AIFF / ALAC
USB-B DSD Audio Streaming (DoP): DSD2.8 / DSD5.6
USB-B PCM sample rate
DAC chipAK4490
Asynchronous mode rear USB
Bit-perfect transmission
Ground isolator for DAC Mode operation
Tuner: DAB / DAB+ / FM (RDS)
Bluetooth / aptX / NFC
Streaming audio da PC
Wi-Fi / Wired LAN
Internet radio
AirPlay 2
Roon Tested
Spotify Connect* / Tidal* / Deezer* / others *
Amazon Prime Music* / Pandora*
HEOS Multiroom and Streaming
Voice Control - Works with Amazon Alexa
Voice Control - Google Assist / Apple Siri
Voice Control - Microphone built-in
DSD-Audio network streaming
Lossy formats: MP3 / WMA / AAC
Lossless formats: DSD / FLAC HD 192/24 / ALAC 96/24 / WAV 192/24 / AIFF
Gapless Playback
Remote APP: iDevice / Android
Analog mode
Versione HDAMSA3, SA2
Trasformatore di alimentazione: Toroidale / EIo / -
Componenti audio “High grade”
Componenti personalizzati
Layout PCB simmetrico
Dissipatore di calore in alluminio
Telaio placcato rame
Controllo di tono a tre regolazione
Bilanciamento / Bassi / Acuti / Loudnesso / o / o /
Marantz Musical Digital Filtering
Alimentatore lineare
Controllo di volume lineare
Opzione BI_AMP e Multicanale
Diodi Shottky
Buffer di ingresso amplificatore (Tutti gli ingressi / solo CD)- / -
Sistema blocco schermatura: rame / metallo / nessuno- / - / o
Piastra inferiore a doppio strato
Low Noise OELD display
Display LCD a basso rumore
Source Direct
Power Amp direct
Pannello superiore in alluminio da 5 mm
ngressi audio5
Digital in: USB-B / optical / coaxial / USB-A- / 2 / 1 / -
Ingresso Phono: MM / MCo / -
Uscite audio1
Bilanciato In / Out- / -
Uscita Pre-out / Ingresso Main-insubwoofer / -
Ingresso Power Amp Direct
HDMI: inputs / outputs
Connettori Cinch placcati oro
Diffusori A / B
Speaker TerminalsMetal (Gold) Screw
Numero terminali4
D-Bus
Floating Control Bus (3.5 mm mono jack x 2)
Uscita cuffia
Headphone Gain Control (low / mid / high)
Power Output (8 / 4 Ohm RMS)45 W / 60 W
Risposta in frequenza10 Hz - 70 kHz
Distorsione armonica totale0.08 %
Fattore di smorzamento100
Sensibilità di ingresso: MM2.2 mV / 47 kOhm
Sensibilità di ingresso: MC
Rapporto segnale / rumore: MM / MC83 dB / -
Sensibilità di ingresso: Alto livello200 mV / 20 kOhm
Sensibilità di ingresso: Alto livello bilanciato
Rapporto segnale / rumore: Alto livello102dB(2V input)
Sensibilità di ingresso: Ingresso Power Amp Direct
Rapporto segnale / rumore: Ingresso Power Amp Direct
Available colors: Gold / Silver / Black / Silver-Gold- / - / o / o
Available colors: Gold / Silver / Black / Silver-Gold
Power Consumption in W155
Standby Consumption in W0.3
Auto power off
Detachable Power Cable
Remote ControlRC004MCD
System Remote Function
Maximum Dimensions (W x D x H) in mm440 x 370 x 105
Weight in kg7.6
Carton Maximum Dimensions (W x D x H) in mm517 x 189 x 468
Carton Weight (inc. product) in kg9.7

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

MARANTZ PM6007

MARANTZ PM6007

Amplificatore integrato con connettività digitale

30 altri prodotti della stessa categoria: