Produttori

Information

PAGAMENTI RATEALI CON SOISY

Newsletter

DENON HOME 250 BLACK

Nuovo prodotto

SPEAKER WIRELESS BLUETOOTH

Maggiori dettagli

3 Articoli

PRODOTTO DISPONIBILE - SPEDIZIONE E CONTRASSEGNO GRATUITO IN ITALIA !

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

490,00 € tasse incl.

CARTE ACCETTATE
CARTE ACCETTATE

Dettagli

UN GRANDE INTERPRETE.

Come ogni Denon, il Home 250 è costruito per offrire la migliore qualità audio della categoria. Grazie ad un avanzato hardware acustico, ad una gestione ottimale dell'elaborazione del segnale digitale e ai driver full-range di qualità superiore, il Denon Home 250 offre alti chiari e bassi profondi. Sperimentate l'eccellenza ad ogni battuta.

IL SUONO DI CASA TUA AL TUO COMANDO.

La serie Denon Home supporta i più recenti assistenti vocali. Utilizzate un diffusore intelligente o il vostro telefono, e pronunciate semplicemente i vostri comandi con Amazon Alexa, Google Assistant e Apple Siri. Chiedi di riprodurre musica, alza il volume, passa al brano successivo e molto altro ancora. Per Amazon Alexa basta scaricare la skill HEOS Home Entertainment dall'app Amazon Alexa e godere del controllo vocale da qualsiasi dispositivo Echo (venduto separatamente).

* Al momento non si conoscono le tempistiche per la disponibilità del servizio Google/Google Assistant e delle Skills Denon/HEOS per Amazon Alexa in Italia/in lingua italiana.

COMODE PRE-SELEZIONI.

Con l'aiuto dei sei tasti di selezione rapida è possibile memorizzare facilmente le stazioni radio Internet preferite per poterle ascoltare in qualsiasi momento, senza il fastidio di doverle cercare ogni volta.

PROVATE LA STRAORDINARIA ESPERIENZA HEOS.

Con HEOS Built-in, ogni stanza della vostra casa può avere il proprio suono. Oppure, raggruppate altri diffusori Denon Home, soundbar, lettori di rete o sintoamplificatori AV per ascoltare in tutta la casa la stessa canzone, utilizzando la vostra rete domestica. Con HEOS Built-in, multi-room significa molteplici opzioni.

UNA GRANDE COMPOSIZIONE.

Con il suo design elegante e i suoi materiali pregiati, il Denon Home 250 colpisce al punto da catturare l'attenzione a prima vista.Eppure è abbastanza discreto da integrarsi perfettamente con il vostro stile, rispondendo alle più alte esigenze estetiche. Un tessuto parapolvere resistente all'acqua e alle macchie aggiunge maggiore flessibilità di posizionamento del diffusore, in modo da poter godere dell’ottimo suono Denon anche in cucina o in bagno. Bianco o nero? Scegliete il vostro Denon Home 250

AVVICINATI PER COMINCIARE.

Iniziate la vostra avventura musicale con il minimo tocco. La nuova interfaccia high-end con sensore di prossimità si attiva non appena la vostra mano si avvicina. I pulsanti capacitivi si illuminano prima di essere toccati, consentendo un controllo completo e fluido del Denon Home 250.

STREAMING SENZA LIMITI.

Sono supportati tutti i maggiori servizi musicali: Spotify Free e Premium, Amazon Music HD, TIDAL, TuneIn, Deezer e altri ancora via Wi-Fi, AirPlay 2 o connessione Bluetooth. Imposta l'atmosfera giusta con la tua collezione musicale personale - anche in alta risoluzione, inclusi file FLAC 192kHz/24-bit, WAV, ALAC e DSD 2.8/5.6MHz.

Construction
Stereo Speaker
Mono speaker
Stereo Speaker
Built-in Class-D Power Amplifiers
4
2
6
Drivers
4 + passive radiator
2
6
Tweeter
2 x 19 mm
1 x 25 mm
2 x 19 mm
Woofer
2 x 100 mm + 133 mm passive radiator
1 x 89 mm
2 x 165 mm
Mid-Range
-
-
2 x 50 mm
High Resolution Audio support
o
o
o
USB input (mass storage)
o
o
o
Ingresso analogico (3,5 mm mini jack)
o
o
o
Stereo Pairing
o
o
o
Usage as Surround SPK for Soundbar DHT-S716H
o
o
o
Supports Subwoofer with HEOS built-in
o
o
o
Bass and Treble Control
o
o
o
Proximity Sensor
o
o
o
Quick Select Buttons
3
3
6
Volume
o
o
o
Play Pause
o
o
o
HEOS built-in
o
o
o
WiFi 24 GHz
IEEE 802.11b/g/n
IEEE 802.11b/g/n
IEEE 802.11b/g/n
WiFi 5 GHz
IEEE 802.11a/n/ac
IEEE 802.11a/n/ac
IEEE 802.11a/n/ac
Airplay 2
o
o
o
Bluetooth
o
o
o
USB port for direct connection of stored music
o
o
o
Wired Network RJ-45
o
o
o
35mm AUX Input
o
o
o

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

DENON HOME 250 BLACK

DENON HOME 250 BLACK

SPEAKER WIRELESS BLUETOOTH

30 altri prodotti della stessa categoria: