Produttori

Information

PAGAMENTI RATEALI CON SOISY

Newsletter

DENON HOME 350 BLACK

Nuovo prodotto

SPEAKER WIRELESS BLUETOOTH

Maggiori dettagli

5 Articoli

PRODOTTO DISPONIBILE - SPEDIZIONE E CONTRASSEGNO GRATUITO IN ITALIA !

689,00 € tasse incl.

CARTE ACCETTATE
CARTE ACCETTATE

Dettagli

La serie Denon Home riempie la vostra casa con un fantastico suono wireless. Il potente Denon Home 350 con la sua straordinaria scena sonora riempie con la vostra musica ogni angolo, anche nelle stanze più grandi. Abbinatelo ad un altro Home 350 per una coppia stereo o combinatelo con altri prodotti HEOS Built-in.

BENTORNATO A CASA.

Godetevi il suono più dettagliato in qualsiasi stanza con il Denon Home 350. Trasmettete la vostra musica preferita in streaming e sfruttate le preselezioni rapide con un semplice tocco delicato. Provate un'impressionante performance acustica, basata su 110 anni di innovazione nell'audio.

UN GRANDE INTERPRETE.

Come ogni Denon, il Home 350 è costruito per offrire la migliore qualità audio della categoria. Grazie ad un avanzato hardware acustico, ad una gestione ottimale dell'elaborazione del segnale digitale e ai driver full-range di qualità superiore, il Denon Home 350 offre alti chiari e bassi profondi. Sperimentate l'eccellenza ad ogni battuta.

IL SUONO DI CASA TUA AL TUO COMANDO.

La serie Denon Home supporta i più recenti assistenti vocali. Utilizzate un diffusore intelligente o il vostro telefono, e pronunciate semplicemente i vostri comandi con Amazon Alexa, Google Assistant e Apple Siri. Chiedi di riprodurre musica, alza il volume, passa al brano successivo e molto altro ancora. Per Amazon Alexa basta scaricare la skill HEOS Home Entertainment dall'app Amazon Alexa e godere del controllo vocale da qualsiasi dispositivo Echo (venduto separatamente).

* Al momento non si conoscono le tempistiche per la disponibilità del servizio Google/Google Assistant e delle Skills Denon/HEOS per Amazon Alexa in Italia/in lingua italiana.

COMODE PRE-SELEZIONI.

Con l'aiuto dei sei tasti di selezione rapida è possibile memorizzare facilmente le stazioni radio Internet preferite per poterle ascoltare in qualsiasi momento, senza il fastidio di doverle cercare ogni volta.

ESPERIENZA HEOS.

Con HEOS Built-in, ogni stanza della vostra casa può avere il proprio suono. Oppure, raggruppate altri diffusori Denon Home, soundbar, lettori di rete o sintoamplificatori AV per ascoltare in tutta la casa la stessa canzone, utilizzando la vostra rete domestica. Con HEOS Built-in, multi-room significa molteplici opzioni.

UNA GRANDE COMPOSIZIONE.

Con il suo design elegante e i suoi materiali pregiati, il Denon Home 350 colpisce al punto da catturare l'attenzione a prima vista. Eppure è abbastanza discreto da integrarsi perfettamente con il vostro stile, rispondendo alle più alte esigenze estetiche. Bianco o nero? Scegliete il vostro Denon Home 350.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

DENON HOME 350 BLACK

DENON HOME 350 BLACK

SPEAKER WIRELESS BLUETOOTH

30 altri prodotti della stessa categoria: