Produttori

Information

PAGAMENTI RATEALI CON SOISY

Newsletter

Sconti! NAD MDC HDM-2 Visualizza ingrandito

NAD MDC HDM-2

Nuovo prodotto

Modulo HDMI MDC

Maggiori dettagli

5 Articoli

PRODOTTO DISPONIBILE SU ORDINAZIONE - SPEDIZIONE GRATUITA

389,00 € tasse incl.

CARTE ACCETTATE
CARTE ACCETTATE

Dettagli

Con l'innovativa costruzione modulare di NAD, l'aggiunta dell'ultima tecnologia all'avanguardia può essere semplice come un aggiornamento software o l'inserimento di un nuovo modulo hardware nel tuo amplificatore stereo. L'MDC HDM-2 è l'ultimo modulo MDC di NAD e aggiunge la commutazione HDMI e la capacità audio a cinque dei nostri amplificatori stereo più popolari. Basato sull'ultimo chip HDMI 6GHz, l'MDC HDM-2 include il pieno supporto per il passaggio del video UHD (4K) ad un monitor video.

Audio per video

Sebbene non possa sostituire un AVR completo in un ambiente home theatre, l'aggiunta di capacità video ad un sistema stereo è spesso la soluzione migliore per i clienti che preferiscono la semplicità, ma richiedono prestazioni elevate. Con il Consumer Electronic Control (CEC) e l'Audio Return Channel (ARC), l'MDC HDM-2 e il suo amplificatore NAD host, possono essere controllati dal telecomando del vostro televisore per una perfetta integrazione e facilità d'uso.

La soluzione completa

L'MDC HDM-2 si unisce all'MDC BluOS® High Res Network Audio Module, rendendo la linea di amplificatori stereo di NAD la più versatile oggi sul mercato. Dalla riproduzione di dischi in vinile, allo streaming High Res MQA, fino a far suonare al meglio giochi e spettacoli televisivi, gli amplificatori NAD sono la soluzione completa per l'intrattenimento moderno ai massimi livelli.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

NAD MDC HDM-2

NAD MDC HDM-2

Modulo HDMI MDC

19 altri prodotti della stessa categoria: