Produttori

Information

PAGAMENTI RATEALI CON SOISY

Newsletter

POLK AUDIO LEGEND L600 BLACK

Nuovo prodotto

COPPIA DI CASSE ACUSTICHE DA PAVIMENTO

Maggiori dettagli

5 Articoli

PRODOTTO DISPONIBILE - SPEDIZIONE GRATUITA IN ITALIA !

4 230,00 € tasse incl.

CARTE ACCETTATE
CARTE ACCETTATE

Dettagli

LEGEND L600

Diffuore da pavimento della serie Legend

  • Attingendo a più di 45 anni di esperienza nello sviluppo di DIFFUSORI la serie Legend definisce la prossima generazione di Polk.
  • Il diffusore da pavimento L600 è al top delle prestazioni soniche di Polk, offre un'immagine, un dettaglio e una risposta ai bassi senza pari.
  • La L600 trasforma il vostro salotto in un concerto rock dal vivo, in un film di successo o in un intimo jazz club dove si esibisce il vostro artista preferito.
  • L'L600 è dotata del nuovo tweeter Pinnacle da 1" ad alta risoluzione di nuova concezione, del midrange con cono a turbina da 5,25", di un doppio woofer da 7" e di un tubo di accordo potenziato.
  • L'obiettivo di Polk fin dalla sua fondazione è stato quello di costruire grandi diffusori che trasformano virtualmente la stanza dell'ascoltatore nell'ambiente dove è avvenuta la performance. Per rispondere a questa sfida, gli ingegneri e i progettisti Polk devono costantemente innovare e curare ogni dettaglio. Nulla è lasciato al caso e non viene mai aggiunto nulla di superfluo. I risultati sono diffusori di livello assoluto che superano la concorrenza ma a metà prezzo, guadagnando numerosi premi, brevetti, e soprattutto conquistando tanti appassionati. Non prendeteci in parola - andate ad ascoltare e ci crederete. 


    NUOVA ALTA RISOLUZIONE  

    TWEETER PINNACLE CON RADIATORE AD ANELLO

    Più di 40 anni di innovazione, design e prototipazione del tweeter hanno portato allo sviluppo del nuovo tweeter ad anello Pinnacle ad alta definizione da 1". Sviluppato da Polk Audio, offre alti ultra chiari e nitidi senza colorazioni o distorsioni indesiderate. Il tweeter Pinnacle è dotato di una guida d'onda finemente accordata che migliora drasticamente la dispersione dell'energia ad alta frequenza garantendo un ampio "sweet spot" mentre la camera posteriore smorzata aiuta a sconfiggere eventuali risonanze indesiderate. Certificato Hi-Res, il Tweeter Pinnacle è progettato per l'ascolto della musica a due canali di oggi, così come per l'audio 3D multicanale che si trova nella musica, nei film, nello sport e nelle colonne sonore dei videogiochi.

    Nuovo altoparlante Turbine da 5,25"

    Polk ha sviluppato il nuovo cono Turbine appositamente per la serie Legend per garantire una riproduzione naturale della gamma media, le frequenze a cui le nostre orecchie sono più sensibili. Il cono Turbine combina l'anima in schiuma proprietaria di Polk e la geometria stampata della Turbine che aumenta drasticamente la rigidità e lo smorzamento, senza aggiungere massa, con il risultato di una gamma media liscia e dettagliata e bassi senza sforzo - ascoltate ogni dettaglio.

    BASSI MIGLIORI PER DESIGN

    POWERPORT MIGLIORATA

    Le porte dei bassi tradizionali fanno rumore (chuff) e mascherano le note basse contenute nella musica. Il nuovo design Power Port® potenziato trasferisce senza problemi il flusso d'aria dall'altoparlante all'area di ascolto per ottenere bassi più forti e puliti, riducendo al minimo la turbolenza, la distorsione e il rumore della porta. Polk ha perfezionato l'attuale tecnologia Power Port, specificatamente per la serie Legend, mettendo a punto la geometria dello sfiato della porta. Ascoltate e sentite la differenza; Polk Enhanced Power Port® produce meno rumore di porta e bassi puliti e più potenti rispetto agli altoparlanti con porta tradizionale.

    Compatibilità audio 3D

    Modulo HEIGHT opzionale

    Per un'esperienza di ascolto ottimale, l'L600 può essere utilizzato come fronte anteriore di qualsiasi home theater o come canali laterali e posteriori. Elevate il suono del vostro impianto home theater con il nostro modulo di altezza opzionale Legend L900 (venduto separatamente). Questo funziona con le nuove tecnologie di home theater di oggi, tra cui: Dolby Atmos, DTS, DTS:X, DTS:X Virtual, IMAX Enhanced e Auro-3D.

    Il modulo Height Legend L900 è certificato Dolby Atmos e progettato per soddisfare le specifiche DTS:X. I tradizionali altoparlanti Height e i topper orientano il tweeter e il woofer in verticale, creando un piccolo "sweet spot" che può non essere soddisfacente. L'orientamento orizzontale del modulo Height L900 garantisce sia l'allineamento di fase che quello temporale per il tweeter e il woofer, offrendo un grande "sweet spot" per un'esperienza davvero coinvolgente.

    CERTIFICATA AD ALTA RISOLUZIONE

    Il tuo suono è buono solo quanto la tua fonte. Con la certificazione ad alta risoluzione, la Polk Legend L100 offre una risposta chiara e dettagliata di alto livello. Le voci femminili sono fluide e dettagliate senza alcuna colorazione. Inoltre, l'estensione oltre i 40kHz permette di riprodurre perfettamente gli ultimi file audio ad alta risoluzione.

    GRIGLIE MAGNETICHE ANTI-DIFFRAZIONE

    I diffusori vengono forniti con una griglia per coprire il pannello anteriore e una seconda griglia per la parte superiore per coprire il modulo Height opzionale quando installato. Modellata al computer per un adattamento di precisione e per ridurre al minimo le interferenze soniche. Le griglie magnetiche acusticamente inerti offrono un'estetica pulita senza sacrificare il suono.

    Connettori di ingresso di grandi dimensioni a 5 vie


    Large, widely spaced dual binding posts ensure the most direct, efficient, and loss-less connection possible while supporting both bi-wire and bi-amping. 

    Piedini di appoggio doppi

    Personalizzati per migliorare la stabilità e l'accoppiamento con il pavimento, i piedini del diffusore sono progettati per la moquette, ma sono anche dotati di una protezione in gomma per i pavimenti duri. I piedini sono anche regolabili in modo da poter livellare o angolare l'altoparlante secondo le proprie preferenze.

    CONTENITORE COSTRUITO PER LE MIGLIORI PERFORMANCE 

    Polk ritiene che i cabinet devono essere belli, ma non devono aggiungere nulla alla riproduzione. I cabinet, i cestelli e i rinforzi interni di Polk Legend sono accuratamente progettati per ridurre al minimo le onde stazionarie ed eliminare le risonanze indesiderate. Il risultato è un cabinet che trattiene rigidamente i trasduttori mentre riproduce fedelmente le registrazioni.

    CONTENITORI IN VERO LEGNO

    Dai primi contenitori fatti a mano costruiti nel 1972 alla nuova serie di altoparlanti di punta di oggi, Polk progetta contenitori di vero legno da oltre 45 anni. Ispirandosi alla nostra eredità, Legend porta avanti la tradizione del design classico di un diffusore ad alte prestazioni. Disponibile in due finiture impiallacciate in vero legno: noce marrone e frassino nero.

    ASPETTATEVI UN GRANDE SUONO

    PROGETTATO DA POLK USA

    Per oltre 45 anni, Polk Audio ha progettato, ingegnerizzato e dato voce ad altoparlanti dal suono stupefacente e sound bar e altoparlanti intelligenti. Gli ingegneri Polk prototipano, provano ed ascoltano ogni dettaglio dei loro altoparlanti nella struttura di Baltimora Maryland USA. Dall'innovazione nel design dei tweeter ai leggendari altoparlanti Stereo Dimensional Array (SDA), l'audio Polk offre un suono fantastico e accessibile a tutti.

     

    GARANZIA LIMITATA, COSTRUITA PER DURARE

    La serie di altoparlanti Legend è costruita per durare. Sono dotati di una garanzia limitata di 5 anni, la migliore della categoria.

  • • (1) Cleaning cloth
    • (1) Removable Magnetic Grille
    • (4) Rubber Carpet-Spike Covers
  • • (1) L900 Height Module Speaker - Drops into top of tower for Dolby Atmos and DTS:X height channels
  • 1
  • 46.69" (118.59 cm)
  • 12.96" (32.92 cm)
  • 15.9" (40.39 cm)
  • 77.8 lbs (35.29 kg)
  • Power Port Bass Vented with Sealed Midrange
  • • (1)  1" (2.54 cm) Pinnacle Ring Radiator - Tweeter
    • (1)  5.25" (13.34 cm) Turbine Cone - Midrange
    • (2)  7" (17.78 cm) - Mid/Woofer
  • 28 Hz → 50,000 Hz
  • 4ohm (3.3ohm min.)
  • 86 dB
  • 34 Hz → 38,000 Hz
  • 3-way Orth Crossover
  • 300 watts
  • 410 Hz
  • 2900 Hz
  • 30 watts → 300 watts
  • Large

Garanzia

  • 5 years (non-transferable)

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

POLK AUDIO LEGEND L600 BLACK

POLK AUDIO LEGEND L600 BLACK

COPPIA DI CASSE ACUSTICHE DA PAVIMENTO

30 altri prodotti della stessa categoria: