Produttori

Information

PAGAMENTI RATEALI CON SOISY

Newsletter

YAMAHA NS-3000

Nuovo prodotto

COPPIA DI DIFFUSORI ACUSTICI HIGH END

Maggiori dettagli

3 Articoli

PRODOTTO DISPONIBILE - SPEDIZIONE GRATUITA IN ITALIA

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

8 349,00 € tasse incl.

CARTE ACCETTATE
CARTE ACCETTATE

Dettagli

ASCOLTO AUTENTICO

Ispirato al concept delle iconiche NS-5000, le NS-3000 riflettono la ricerca della perfezione musicale dei diffusori flagship Yamaha, ora in versione bookshelf. Per un ascolto musicale perfetto, purissimo e fluido.

Quando un artista crea musica, esprime la propria passione, le proprie emozioni e la propria anima per catturare il pubblico. Non è soltanto l'audio a emozionarci durante un'esibizione dal vivo, ma anche il legame invisibile che si crea con la musica.

L'NS-3000 è in grado di trasmettere questa esperienza al proprio pubblico, trasportando l'ascoltatore nel luogo e nel momento della performance dell'artista.

L'obiettivo più importante da raggiungere per la progettazione di diffusori è fare in modo che l'ascoltatore si perda nella musica. Il pubblico non deve limitarsi ad ascoltare musica da un diffusore, ma deve avere l'impressione di assistere dal vivo all'esibizione di un artista.

Il modello NS-3000 si spinge ben oltre la semplice riproduzione musicale, trasmettendo tutta l'espressività della musica in modo fedele a come è stata concepita dall'artista.

La musica ha la capacità innata di emozionarci. Oltre al suono, ritmo e melodia ci toccano nell'anima ed evocano una risposta istintiva essenziale per la nostra natura.

Le NS-3000 riescono a trasmettere sapientemente questa musicalità, rivelando l'essenza intangibile delle performance artistiche.

Il modello NS-3000 rivoluziona il design dei diffusori Hi-Fi, fondendo le tecnologie più innovative con una tradizione musicale unica per riprodurre fedelmente ogni nota nelle minime sfumature.

  • I diaframmi in ZYLON™ vantano una velocità sonora paragonabile alle soluzioni in berillio, ma con tutta la morbidezza di un tessuto
  • Nuovo woofer da 16 cm abbinato al tweeter delle NS-5000
  • Struttura R.S. (Resonance Suppression) per eliminare la risonanza indesiderata
  • Nuovo Smorzatore acustico ottimizzato per le NS-3000
  • Circuito crossover che sfrutta componenti di qualità superiore, come il condensatore audio MCap® SUPREME EVO realizzato dall'azienda tedesca Mundorf.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

YAMAHA NS-3000

YAMAHA NS-3000

COPPIA DI DIFFUSORI ACUSTICI HIGH END

30 altri prodotti della stessa categoria: