Produttori

Information

PAGAMENTI RATEALI CON SOISY

Newsletter

POLK AUDIO LEGEND L900 BLACK

Nuovo prodotto

COPPIA DI MODULI ATMOS

Maggiori dettagli

4 Articoli

PRODOTTO DISPONIBILE - SPEDIZIONE GRATUITA IN ITALIA !

540,00 € tasse incl.

CARTE ACCETTATE
CARTE ACCETTATE

Dettagli

LEGEND L900

Modulo Height della serie Legend per i diffusori L600 e L800

  • Attingendo a più di 45 anni di esperienza nello sviluppo di DIFFUSORI la serie Legend definisce la prossima generazione di Polk.
  • Il modulo di altezza L900 si integra perfettamente negli altoparlanti da pavimento L600 e L800: portate il vostro home theater ad un altro livello.
  • Il tweeter e il woofer del modulo di altezza sono orientati orizzontalmente per garantire l'allineamento di fase e di tempo e un ampio "sweet spot" per un ascolto immersivo
  • Progettato per fornire l'audio 3D che si trova in Dolby Atmos, Virtualizzazione dell'altezza Dolby Atmos, DTS:X, DTS Virtual:X e colonne sonore potenziate IMAX

L'obiettivo di Polk fin dalla sua fondazione è stato quello di costruire grandi diffusori che trasformano virtualmente la stanza dell'ascoltatore nell'ambiente dove è avvenuta la performance. Per rispondere a questa sfida, gli ingegneri e i progettisti Polk devono costantemente innovare e curare ogni dettaglio. Nulla è lasciato al caso e non viene mai aggiunto nulla di superfluo. I risultati sono diffusori di livello assoluto che superano la concorrenza ma a metà prezzo, guadagnando numerosi premi, brevetti, e soprattutto conquistando tanti appassionati. Non prendeteci in parola - andate ad ascoltare e ci crederete. 

ORIENTAMENTO ORIZZONTALE PER LE MIGLIORI PERFORMANCE

Il modulo di altezza Legend L900 è certificato Dolby Atmos e progettato per soddisfare le specifiche DTS:X. I tradizionali altoparlanti di altezza e i topper orientano il tweeter e il woofer in verticale, creando un piccolo "sweet spot" che può lasciarvi DELUSI. L'orientamento orizzontale del modulo di altezza L900 garantisce sia l'allineamento di fase che quello temporale per il tweeter e il woofer, offrendo un grande "sweet spot" per un'esperienza davvero coinvolgente.

SISTEMA DI MONTAGGIO AD INCASSO

Il modulo Height di Polk è un sistema che si monta a filo piuttosto che essere appoggiato. Non solo offre un aspetto più pulito, ma riduce gli effetti di diffrazione per una risposta più fluida in frequenza e senza distorsioni temporali.

Contenitore con ventilazione integrata

Una volta installato con L600 o L800, il modulo di altezza crea una scatola sigillata di alta qualità. Un connettore Phoenix aiuta a ridurre la perdita di bassi e a sopprimere le risonanze della parete del mobile

Richiede la L600 o la L800

Progettato per l'uso con i diffusori Legend da pavimento (venduto separatamente). Strumento di installazione incluso.

Nuovo altoparlante da 7.5 pollici

TWEETER CON ANELLO DI RINFORZO PINNACLE

In sintonia con i diffusori da pavimento Legend, il tweeter Pinnacle con radiatore ad anello è caricato a tromba per massimizzare la risposta alle alte frequenze e per creare una esperienza coinvolgente. 

Nuovo altoparlante TURBINE da 4 pollici

Utilizzando lo stesso Turbine Cone degli altoparlanti da pavimento Legend, il modulo dell'altezza è sincronizzato al timbro e posizionato all'interno dell'array per offrire la più coinvolgente esperienza Dolby Atmos, DTS:X  e IMAX Enhanced.

TIMBRICA ABBINATA PER PRESTAZIONI SENZA COMPROMESSI

Progettato con gli stessi altoparlanti dei diffusori da scaffale dei driver dei diffusori da scaffale, centrali e da pavimento Legend, in modo da poterli mixare e abbinare per creare l'home theater definitivo. 

ASPETTATI IL MIGLIORE SUONO

PROGETTATO DA POLK USA

Per oltre 45 anni, Polk Audio ha progettato, ingegnerizzato e dato voce ad altoparlanti dal suono stupefacente e sound bar e altoparlanti intelligenti. Gli ingegneri Polk prototipano, provano ed ascoltano ogni dettaglio dei loro altoparlanti nella struttura di Baltimora Maryland USA. Dall'innovazione nel design dei tweeter ai leggendari altoparlanti Stereo Dimensional Array (SDA), l'audio Polk offre un suono fantastico e accessibile a tutti.

 

GARANZIA LIMITATA, COSTRUITA PER DURARE

La serie di altoparlanti Legend è costruita per durare. Sono dotati di una garanzia limitata di 5 anni, la migliore della categoria.

  • Pair
  • 9.84" (24.99 cm)
  • 7.01" (17.81 cm)
  • 3.3" (8.38 cm)
  • 3.3 lbs (1.5 kg)
  • • (1)  0.75" (1.91 cm) Pinnacle Ring Radiator - Tweeter
    • (1)  4" (10.16 cm) Turbine Cone - Mid/Woofer
  • 90 Hz → 40,000 Hz
  • 4ohm (2.8ohm min)
  • 86 dB
  • 150 Hz → 30,000 Hz
  • 2-way Orth
  • 100 watts
  • 2000 Hz


Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

POLK AUDIO LEGEND L900 BLACK

POLK AUDIO LEGEND L900 BLACK

COPPIA DI MODULI ATMOS

7 altri prodotti della stessa categoria: