Produttori

Information

PAGAMENTI RATEALI CON SOISY

Newsletter

NAIM NAP 200 DR Visualizza ingrandito

NAIM NAP 300 DR arrivo in 15/30 giorni

Nuovo prodotto

Finale di potenza stereo 70 W

Maggiori dettagli

1 Articolo

PRODOTTO DISPONIBILE SU ORDINAZIONE - SPEDIZIONE GRATUITA

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

10 125,00 € tasse incl.

CARTE ACCETTATE
CARTE ACCETTATE

Dettagli

L’amplificatore finale NAP 300 incorpora tutte le migliorie dei suoi fratelli ed adotta la radicale configurazione a due telai del fratello maggiore NAP 500: un cabinet per il circuito di amplificazione e un altro – 300 PS – per i componenti di alimentazione. Ha anche gli stessi transistor Naim NA009 della serie 500.

Il NAP 300 offre 90W per canale su 8 ohm e riesce a prolungare l’uscita su 2 ohm senza impatti sulle prestazioni. Ne risultano maggiore purezza dei toni ed immensa potenza.

Nuova Tecnologia Statement

Il nostro elevatissimo sistema di amplificazione Statement ha richiesto dieci anni di lavoro. Il progetto di ricerca e sviluppo ha raccolto tutte le nostre conoscenze ed esperienza, portandoci a parecchie innovazioni tecnologiche. Recentemente abbiamo introdotto due nuove tecnologie che derivano dal progetto Statement nella nostra gamma di amplificatori di potenza.

Il NAP 300 è ora dotato dei nuovi transistor NA009 introdotti appunto nello Statement. Questo componente chiave, che ha richiesto uno sviluppo di oltre un anno, è stato creato in collaborazione con uno specialista di  semi-conduttori per ottenere la migliore qualità sonora possibile. Il 300 include anche la tecnologia Naim Audio DR (Discrete Regulator) usata nello Statement per fornire quell’alimentazione fluida e stabile che sappiamo essere critica per le elettroniche audio per dare vita alla musica.

Queste due nuove tecnologie, combinate con altri piccoli miglioramenti al layout ed alla componentistica, portano il NAP 300 DR a produrre ancora di più quel passo musicale, quel ritmo e quel tempo che hanno reso così popolari i prodotti originari.

 

Caratteristiche
  • 90W per canale su 8 ohm; riesce a prolungare l’uscita su 2 ohm senza impatti sulle prestazioni
  • La configurazione a due telai (alimentazione 300 PS inclusa) minimizza le interferenze elettromagnetiche
  • Avanzati transistor di uscita Naim 007 utilizzati nel NAP 500
Tecnologia e Costruzione

Il NAP 300 offre immensa potenza senza sacrificare né velocità né agilità e regalando livelli elevatissimi di dettaglio e musicalità.

Come il top di gamma NAP 500, il NAP 300 è un amplificatore stereo a due telai, uno per l’amplificatore audio e l’altro per l’alimentazione. Una migliore messa a terra produce una topologia di circuito completamente nuova costruita su una scheda madre audio anti- risonanza e di elevatissima qualità. Il NAP 300 usa gli stessi avanzati transistor di uscita Naim 007 utilizzati nel NAP 500. Questi meravigliosi componenti forniscono fino a 80 Amp e 350 watt, eliminando il bisogno di utilizzare una coppia di transistor in parallelo (che hanno sempre un effetto negativo sul suono). Altri transistor NA009 sono utilizzati anche nell’alimentazione completamente regolata, assicurando le prestazioni migliori.

Una ventola di raffreddamento virtualmente silenziosa e a velocità variabile è montata su un grande dissipatore di calore interno e fornisce stabilità a lungo termine e la capacità di produrre massicci 500VA di transiente. Il NAP 300 è stabile su qualunque carico e riesce a pilotare un carico di 2 Ohm per lunghi periodi.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

NAIM NAP 300 DR arrivo in 15/30 giorni

NAIM NAP 300 DR arrivo in 15/30 giorni

Finale di potenza stereo 70 W

30 altri prodotti della stessa categoria: