Produttori

Information

PAGAMENTI RATEALI CON SOISY

Newsletter

GOLD NOTE Valore 425 PLUS Visualizza ingrandito

GOLD NOTE Valore 425 PLUS

Nuovo prodotto

GIRADISCHI CON BRACCIO Braccio B-5.1 

Maggiori dettagli

3 Articoli

PRODOTTO DISPONIBILE - SPEDIZIONE E CONTRASSEGNO GRATUITO IN ITALIA !

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

1 990,00 € tasse incl.

CARTE ACCETTATE
CARTE ACCETTATE

Dettagli

Versione Noce (WA), Acrilico (AT), Pelle Nero (LB), Pelle Bianco (LW), Pelle Rosso (LR), Pelle Sabbia (LS)

- CHIAMARE PER FINITURE-

specifiche tecniche

Dimensioni: 425mm L | 170mm A | 360mm P
Peso: 9kg
Wow & Flutter: 0,2%
Rumble: -75dB
Velocità: 33-1/3 e 45 rpm +/-0,1%
Trasmissione: a cinghia NBR 70 shores rettificata
Cambio velocità: elettronico con regolazione fine
Motore: 12 Volt High Torque
Piatto: 23mm in PTE

Perno piatto: Split-Spindle™ clamping
Cuscinetto piatto: sfera rettificata da 5mm di acciaio al cromo con sede in ottone regolabile
Cappa paravolvere inclusa

ALIMENTAZIONE

Voltaggio/Frequenza: 230V, 50Hz
Assorbimento: 20W max

Giradischi trazione a cinghia con plinto in MDF da 30mm impiallacciato noce o in Acrilico Trasparente e Black - Piatto in
Vinile Black da 20 mm di spessore – Motore a 12Volt con controllo elettronico della velocità PSU proprietario Gold
Note – Braccio B-5 da 9" - Coperchio antipolvere in acrilico incluso - Dimensioni: L425 x A170 x P360mm - Peso: 10kg

DESIGN CLASSICO per GRANDI PERFORMANCE

Grazie al plinto da 30mm realizzato con materiali di qualità e al raffinato motore, Valore 425 Plus garantisce performance soniche di alto livello senza rinunciare all'eleganza e alla versatilità.
A dispetto delle sue dimensioni compatte, Valore 425 Plus monta un braccio standard da 9" come il B-5 Gold Note, che viene offerto incluso nel pacchetto assieme alla Dust Cover.

Fatto a mano in italia

Valore 425 Plus beneficia di innovazioni e soluzioni tecniche che abbiamo sperimentato con successo sulle altre linee di giradischi e può quindi vantare raffinati accorgimenti di progettazione che permettono di minimizzare i rumori per raggiungere le condizioni di funzionamento ideali, come il perno del pozzetto da 60mm finemente lavorato e il piatto da 23mm.

Il motore a 12Volt sincrono controllato elettronicamente è sviluppato partendo dal progetto del motore creato per Mediterraneo: un motore sincrono sviluppato da Gold Note che utilizza uno speciale convertitore digitale servo controllato da un micro-controllore di alta precisione capace di ricostruire perfettamente la curva sinusoidale accoppiando le fasi del motore e riducendone così in modo efficace le vibrazioni.

L’alimentazione del motore controlla elettronicamente la velocità 33/45rpm che è finemente regolabile: le regolazioni rimangono memorizzate permanentemente all’interno del micro controllore dell’alimentatore anche in assenza di alimentazione esterna.

Dalla serie Mediterraneo e Giglio, Valore eredita la trazione a cinghia e la puleggia del motore di nuova concezione e dall’innovativo design a clessidra, la cui superficie estremamente levigata consente di ridurre il wow&flutter e il rumore indesiderato.

La sua facilità d'uso e affidabilità, superate solo dai risultati sonici che è in grado di regalare, ne fanno un giradischi High-End adatto ad ogni sistema audio e ad ogni appassionato che sia alla ricerca di performance audio elevate, materiali ricercati e bellezza.

Valore 425 Plus è disponibile anche in Edizione Speciale: un modello interamente realizzato in Acrilico incredibilmente trasparente e luminoso progettato per ottenere performance ancora superiori in virtù della qualità smorzante del polimero scelto.

Eccezionalmente musicale

Valore 425 Plus rappresenta quanto di meglio abbiamo da offrire e si attesta come uno dei migliori giradischi della sua categoria grazie al piatto da 23mm, il perno da 80mm finemente lavorato a macchina, la distanza minima di rotazione del piatto dal plinto - tutte caratteristiche derivate direttamente dall'esperienza che abbiamo maturato sviluppando soluzioni High-End.

Elegant

Minimalist approach and attention to details are behind the modern beauty of Valore 425 Plus: its design is sober and yet stylish, with luxurious finishes.
Sophisticated craftsmanship is everywhere, even in the plinth, precisely shaped to enhance control.

Performant

The 12V synchronous motor is extremely efficient and noiseless, its high torque guarantees smooth and stable rotation stability. Speed fine adjustment allows the turntable to fit faultlessly in every audio system.

Versatile

Compact plinth with high dampening factor and 9” standard tone-arms set-up to combine without problems your favorite audio equipment.
Valore 425 Plus can be stacked up on any rack due to its ideal dimensions.

Smart

Valore 425 Plus comes in bundle with a 9” tonearm directly derived from our acclaimed B-5.1 tonearm and is offered with a hinged Dust Cover included.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

GOLD NOTE Valore 425 PLUS

GOLD NOTE Valore 425 PLUS

GIRADISCHI CON BRACCIO Braccio B-5.1 

30 altri prodotti della stessa categoria: