Produttori

Information

PAGAMENTI RATEALI CON SOISY

Newsletter

DENON DP-400 BLACK

Nuovo prodotto

Giradischi Hi-Fi con sensore di velocità automatica

Maggiori dettagli

3 Articoli

PRODOTTO DISPONIBILE - SPEDIZIONE E CONTRASSEGNO GRATUITO IN ITALIA !

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

519,00 € tasse incl.

CARTE ACCETTATE
CARTE ACCETTATE

Dettagli

Con il suo sofisticato e robusto design, il braccio di nuova ingegnerizzazione con sistema automatico di sollevamento e interruzione della riproduzione, il Denon DP-400 riproduce i vostri preziosi album con estrema fedeltà rispetto alla registrazione originale.

Panoramica

Rinvigorite la vostra passione per i vinili con il giradischi Hi-fi Denon DP-400 con sensore di velocità automatica per una riproduzione sonora di precisione. Un design robusto ed elegante che si sposa perfettamente con la serie Denon Design attuale. Il braccio curvo a S si solleva automaticamente ed il piatto si ferma quando viene raggiunta la fine del disco. Il piatto bilanciato con trazione a cinghia consente di riprodurre i vostri dischi 33 1/3 rpm, 45 rpm o 78 rpm con precisione ed una estrema fedeltà alla registrazione originale. L’equalizzatore phono integrato crea una scena sonora aperta ed avvolgente dai vostri preziosi album cn una riproduzione accurata e dettagliata. Fonorivelatore MM incluso. Esclusivo coperchio parapolvere rimovibile che funge anche da stand per le copertine dei dischi.

DOTATO DI UNO SPECIALE BRACCIO A S

Il giradischi dispone di un braccio curvo a S di pregevole fattura con un angolo ti tracciamento ottimizzato in qualsiasi punto del disco, sistema auto-lift alla fine del disco e all’interruzione della riproduzione. Quando si raggiunge la fine della riproduzione del disco, il braccio si solleva automaticamente per preservare il vostro album e il fonorivelatore. Il design curvo a S del braccio riduce anche la distorsione armonica, assicurando un audio cristallino ad ogni ascolto.

Semplice installazione ed uso

Ci vorranno solo pochi minuti per sballarlo e cominciare a usarlo, sia per neofiti che per I fan del vinile più stagionati. Collegate il DP-400 al vostro amplificatore o sistema preferito, inclusa la serie Denon Design, e iniziate immediatamente a riconnettervi con la vostra collezione di vinili — è molto semplice

Esclusivo coperchio parapolvere rimovibile, con doppia funzione

Il coperchio parapolvere rimovibile è caratterizzato da un design moderno, migliora l’estetica generale del DP-400 ed elimina il fastidio delle vibrazioni che affliggono la qualità audio nei modelli con il coperchio fissato allo chassis. Funge anche da stand per le copertine dei vostri album, quando viene posizionato in verticale sulla base inclusa.

Equalizzatore Phono

L’equalizzatore phono integrato crea una scena sonora aperta ed avvolgente che dona nuova vita alle vostre collezioni di vinili, mantenendo nel contempo la fedeltà della registrazione originale come intesa dall’artista. Collegatelo direttamente al vostro sintoamplificatore AV, sistema a component o amplificatore integrato non dotato di ingresso phono dedicato.

Più opzioni per il fonorivelatore

Include un fonorivelatore MM per un ascolto più preciso e dettagliato. Denon è il produttore del fonorivelatore più longevo in termini di presenza sul mercato, perciò approcciate al giradischi DP-400 con fiducia. Se preferite ascoltare con un fonorivelatore MC, sostituite la versione MM in dotazione per soddisfare le vostre preferenze audio. Godetevi l’iconica qualità sonora Denon indipendentemente da quale versione deciderete di usare.

Piatto bilanciato con trazione a cinghia, con sensore automatico

Il sensore automatico integrato controlla accuratamente il piatto, prevenendo fluttuazioni indesiderate della velocità durante la riproduzione — godetevi una riproduzione audio esattamente come l’ha intesa l’artista.

Dimensioni compatte

Con soli 41 cm di larghezza, il DP-400B è costruito per essere inserito agevolmente nel vostro sistema Hi-Fi esistente. Benchè dal design compatto, riesce comunque ad erogare il caratteristico suono potente e dettagliato che ti aspetti da Denon.

Estetica sofisticata della serie Design

In perfetto abbinamento con la rinomata serie Denon Design, il DP-400 presenta un aspetto sofisticato ed una costruzione robusta. I materiali durevoli nel tempo, come l’alluminio, donano un tocco di modernità all’estetica. Completatelo con il resto della serie Denon Design per avere un elegante sistema Hi-Fi.

Più di 100 anni di supremazia nella tecnologia audio

Fondata nel 1910, Denon è sempre stata in prima linea nello sviluppo delle tecnologie audio — è stato il primo produttore di componenti elettronici audio Giapponese, ad avere realizzato i primi CD per uso commerciale. Questi grandi investimenti mirati nella R&D audio assicurano che avrete sempre le ultime tecnologie e la più alta qualità con ogni esperienza di ascolto.

Motore: AC / DC

- / o

Trazione: Cinghia / Diretta

o / -

S-Type tonearm

o

Operation: Automatic / Manual

- / o

Auto tonearm lift at end

o

Speed: 33 1/3 / 45 / 78

o / o / o

Wow & flutter

0.08% (WRMS)

Equalizzatore phono interno (escludibile)

o

Stilo (MM / MC)

o / -

Tipo di stilo

CN-6518

Universal Headshell

o

Dust Cover

o (removeable)

Potenza nominale

2.5 mV / 1 kHz

Intervallo di frequenze

20 Hz - 20 kHz

S/N ratio

65 dB

Livello nominale Phono EQ

150 mV / 1 kHz

Gamma di frequenza Phono EQ

20 Hz - 20 kHz

Available Colours

Black / White

Maximum Dimensions (W x D x H) in mm

414 x 342 x 132

Peso in kg

5.8 (w/ Dust cover)

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

DENON DP-400 BLACK

DENON DP-400 BLACK

Giradischi Hi-Fi con sensore di velocità automatica

30 altri prodotti della stessa categoria: