Produttori

Information

PAGAMENTI RATEALI CON SOISY

Newsletter

GOLD NOTE PH-10 SILVER Visualizza ingrandito

GOLD NOTE PH-10 SILVER

Nuovo prodotto

Preamplificatore phono MM/MC High-End

Maggiori dettagli

3 Articoli

PRODOTTO DISPONIBILE - SPEDIZIONE E CONTRASSEGNO GRATUITO IN ITALIA !

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

1 790,00 € tasse incl.

CARTE ACCETTATE
CARTE ACCETTATE

Dettagli

il primo pre-phono con 2 ingressi e 6 curve eq

PH-10 è un sofisticato preamplificatore phono ultra versatile che permette di selezionare curve di equalizzazione EQ, Impedenza e Guadagno in regime completamente analogico realizzato con componentistica di alta qualità interamente composta da bobine, condensatori e resistenze. Le curve di equalizzazione sono implementate facendo uso di circuitazioni analogiche realizzate con circuiti integrati di ultima generazione e componenti a basso rumore. Questa nostra scelta è dettata dalla nostra convinzione della assoluta superiorità di questi rispetto a modellatori digitali.

La selezione delle curve viene realizzata tramite commutatori elettronici per preservare inalterato il segnale analogico e salvaguardarne la purezza in maniera migliore rispetto agli antiquati sistemi elettromeccanici senza tuttavia l’utilizzo del digitale, che si occupa unicamente della gestione grafica in tempo reale del display. L'utilizzo di commutatori elettronici permette inoltre di ridurre in maniera ottimale i percorsi del segnale audio per ottenere maggiore efficienza e minore dispersione.

L’apparecchio è controllato tramite manopola frontale e display a colori attraverso un micro-controllore che gestisce esclusivamente le funzioni selezionate ed è posto al di fuori dal segnale audio per garantire la migliore pulizia e chiarezza del suono.
Il firmware è caricato su una memoria flash dedicata ed è facilmente aggiornabile via PC.

Una volta che i bracci sono collegati è possibile regolare una vasta serie di impostazioni grazie alle 4 opzioni per il GAIN [-3dB, 0dB, +3dB, 6dB] che garantiscono un livello di uscita ideale per ogni testina MM e MC.

Con 9 opzioni di LOAD [10Ω, 22Ω, 47Ω, 100Ω, 220Ω, 470Ω, 1000Ω, 22KΩ, 47KΩ] selezionabili dal display frontale e sempre visibili, è facile e veloce trovare la sinergia perfetta tra preamp e testina.

Completamente realizzato in italia con passione e tecnica

Il segreto di PH-10?
Abbiamo progettato e realizzato ogni singola parte con cura e attenzione!

Ogni PH-10 è realizzato a mano in Italia utilizzando soltanto i migliori componenti analogici per assicurare una riproduzione musicale perfetta.

Gli stadi di lavorazione rispettano i più alti standard di qualità: dalla fresatura CNC all'assemblaggio a mano e ai controlli elettronici al PC.

Per esaltare al massimo le prestazioni di PH-10 è stata progettata PSU-10: la super alimentazione esterna permette a PH-10 di esprimersi al massimo delle sue potenzialità per raggiungere un suono ancora più fedele nei contrasti dinamici e nella tridimensionalità delle riproduzioni.

6 curve EQ per un'esperienza musicale completa

PH-10 consente di scegliere tra 6 curve EQ diverse per accoppiare la modulazione dei dischi e riprodurre ogni vinile come originariamente pensato e registrato. Le curve disponibili coprono lo standard internazionale RIAA, la DECCA-LONDON e la CBS-AMERICAN-COLUMBIA rispecchiando alla perfezione gli originali utilizzati dalle etichette. Inoltre sono disponibili anche in versione Enhanced: una modifica proprietaria che offre maggiore dinamica e potenza alle risoluzioni base. Ogni regolazione impostata su PH-10 viene conservata in memoria anche in assenza di alimentazione.

audiofilo senza compromessi

PH-10 mostra l'attenzione che poniamo nella costruzione di ogni particolare, come le feritoie di areazione elegantemente disegnate per raffreddare con efficacia la sofisticata componentistica elettronica.

L’unico preamplificatore phono al mondo con un monitor TFT a colori sul quale vengono visualizzate tutte le funzioni e i parametri di riproduzione. Abbinando al display la tecnologia a singola manopola SKC – Single Knob Control – si ottiene un preamplificatore phono completamente regolabile tramite pannello frontale in modo intuitivo e semplice.

La Super Alimentazione Induttiva esterna PH-10 è disponibile come opzione e contribuisce a spingere le performance di PH-10 oltre ogni limite.

Funzionalità Avanzate

2 ingressi indipendenti

Equipaggiato di serie con 2 ingressi separati per collegare fino a bracci e regolare le impostazioni in modo indipendente le due testine

4 livelli di GAIN

4 diverse regolazioni di GAIN [-3dB, 0dB, +3dB, 6dB] che permettono di selezionare al meglio il livello di uscita in funzione della testina

9 livelli di load

9 opzioni di LOAD [10Ω, 22Ω, 47Ω, 100Ω, 220Ω, 470Ω, 1000Ω, 22KΩ, 47KΩ] rendono semplice e veloce l’accoppiamento del preamplificatore con ogni tipo di testina

6 curve EQ

Le 6 curve EQ permettono di riprodurre il vinile in modo ideale: lo standard RIAA, la DECCA-LONDON e la CBS-AMERICAN-COLUMBIA con le relative versioni Enhanced

DISPLAY & KNOB

La manopola di regolazione consente il controllo completo del preamplificatore in modo facile ed intuitivo e consente di navigare e impostare i parametri di riproduzione

FUNZIONALE & ELEGANTE

Realizzato a partire da un unico blocco di alluminio fresato dal pieno e perfettamente areato per raffreddare efficacemente la sofisticata elettronica

specifiche tecniche

2 ingressi analogici RCA indipendenti
Peso: 3Kg
Dimensioni: 220mm L | 80mm A | 260mm P
Filtro subsonico: 10Hz/36dB ottava
Risposta in Freq.: 20Hz – 20KHz
[Enhanced 20Hz – 50KHz] @ +/- 0.3dB
THD - Total Harmonic Distortion: <0.05% MAX
Rapporto Segnale/Rumore: -89dB
Dinamica: 105dB
Impedenza di uscita: 50Ω

ALIMENTAZIONE

Alimentazione principale: Super Lineare 230V 50Hz
Assorbimento: 30W max

INGRESSI AUDIO

Capacitanza d'ingresso MM: 220pF
Sensibilità d'ingresso: da 0.1mV MC fino a 7.0mV MM
Impedenza d'ingresso: 10Ω, 22Ω, 47Ω, 100Ω, 220Ω, 470Ω, 1000Ω, 22KΩ, 47KΩ
Gain: 65dB MC - 45dB MM con 4 livelli [-3dB, 0dB, +3dB, +6dB]

USCITE AUDIO

Livello di uscita (fisso): stereo RCA @ 2Volt e bilanciato XLR @ 4Volt

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

GOLD NOTE PH-10 SILVER

GOLD NOTE PH-10 SILVER

Preamplificatore phono MM/MC High-End

30 altri prodotti della stessa categoria: