Produttori

Information

PAGAMENTI RATEALI CON SOISY

Newsletter

NAIM SUPERLINE E

Nuovo prodotto

PREAMPLIFICATORE PHONO versione con sensibilità in ingresso: 200μV-1mV

Maggiori dettagli

5 Articoli

PRODOTTO DISPONIBILE - SPEDIZIONE GRATUITA

3 465,00 € tasse incl.

CARTE ACCETTATE
CARTE ACCETTATE

Dettagli

La riproduzione dei vinili offre un grande contributo al piacere della musica registrata. Il miglior vinile ha una qualità musicale unica e coinvolgente, e grazie allo stadio phono SuperLine tutto questo migliora ulteriormente.

SuperLine è uno staido phono MC ad alte prestazioni costruito nel cabinet in alluminio tipico dei prodotti reference Naim con un pannello frontale anodizzato. È dotato di tutte le più recenti tecnologie Naim e sfrutta tecniche di isolamento ambientale per supportare il più delicato elemento analogico di qualunque sistema hi-fi – il segnale phono della bobina mobile. SuperLine necessita di una alimentazione esterna – che può essere l’uscita di alimentazione di un adeguato preamplificatore Naim o il SUPERNAIT e gli amplificatore integrati NAIT XS, o, ancora meglio, un dedicato FlatCap XS, HiCap o SuperCap.

SuperLine riesce a mettere in evidenza tutte le qualità del vinile – tempi, accuratezza, chiarezza, dettaglio, e l’inconfondibile naturalezza di cui sono ricchi i dischi.

Caratteristiche

  • Ingressi RCA e BNC
  • Solo MC, con regolazione dell’impedenza a seconda della testina (20 possibili combinazioni diverse di carico)
  • Sistema di sospensione per elettroniche delicate (come nella serie 500)
  • Necessita di alimentazione a 24V da NaimUniti 2, NAIT XS 2, SUPERNAIT 2, preamplificatori Naim (tranne NAC-N 172 XS), FlatCap XS, HiCap o SuperCap
  • Pannello frontale nero anodizzato

 

Tecnologia e Costruzione

Il cuore del SuperLine è un nuovo amplificatore discrete in Classe A a due stadi single-ended con un filtro RIAA passivo che gira su 25 alimentatori regolati internamente 25 ed usa la tecnica di isolamento termico "quiet room" dei transistor originariamente sviluppata per l’amplificatore NAP 500. L’isolamento termico è anche assicurato dal massiccio sotto chassis del SuperLine e dal Sistema di sospensione a molle high-Q – utilizzato qui per la prima volta su un amplificatore phono.

Doppie prese phono e BNC forniscono ingressi versatili e quattro prese di carico resistive unite a tre capacitive consentono la regolazione dell’impedenza a seconda della testina. In combinazione con il carico di ingresso interno del SuperLine sono possibili venti diverse combinazioni di carico standard.

SuperLine è anche disponibile in un aversion a basso guadagno: SuperLine E. SuperLine E è identico al modello standard SuperLine ma è stato progettato per testine che hanno un voltaggio di uscita superiore rispetto alla maggior parte di testine MC.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

NAIM SUPERLINE E

NAIM SUPERLINE E

PREAMPLIFICATORE PHONO versione con sensibilità in ingresso: 200μV-1mV

19 altri prodotti della stessa categoria: