Produttori

Information

PAGAMENTI RATEALI CON SOISY

Newsletter

DENON AVC-X6700H pronta consegna

Nuovo prodotto

AMPLIFICATORE A/V 8K  9.2 canali

Maggiori dettagli

2 Articoli

PRODOTTO DISPONIBILE IN 3 / 15 GIORNI - SPEDIZIONE GRATUITA

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

3 149,00 € tasse incl.

CARTE ACCETTATE
CARTE ACCETTATE

Dettagli

Questo amplificatore AV 8K premium a 9.2 canali con 200 W per canale supporta completamente Dolby Atmos, DTS:X, DTS:X Pro, IMAX Enhanced e Auro-3D. AVC-X6700H supporta anche le più recenti specifiche HDMI come 8K/60Hz e 4K/120Hz pass-through, VRR, ALLM, Dynamic HDR, HDR10+ e supporto di eARC.

Overview

Sfidate lo status quo. AVC-X6700H è caratterizzato da un design monolitico dell’amplificatore di potenza con transistor personalizzati Denon e topologia di circuito identica su tutti gli 11 canali da 205 W ciascuno. Questa eccellente qualità costruttiva garantisce la migliore qualità del suono della classe con interferenze minime, chiarezza, potenza, dettagli e profondità sorprendenti. I due DSP ADI Griffin Lite supportano la più avanzata suite audio 3D con elaborazione fino a 13.2 canali di Dolby Atmos, DTS: X, DTS: X Pro, IMAX Enhanced e Auro-3D. AVC-X6700H supporta le più recenti tecnologie video HDMI come pass-through 8K/60Hz e 4K/120Hz, Dolby Vision, HDR10, HDR10 +, Dynamic HDR, HLG, nonché upscaling 8K e supporto HDCP 2.3 su tutti gli ingressi HDMI (8 in/3 out).

Potete ascoltare in streaming i servizi musicali popolari come Spotify, TuneIn Internet Radio, Amazon Music HD, TIDAL e altri ancora in modalità wireless tramite Bluetooth, Apple AirPlay 2 e Wi-Fi con HEOS Built-in. Godetevi la vostra raccolta MP3 e persino i formati audio ad alta risoluzione (file WAV, FLAC, ALAC e DSD da 2,8/5,6 MHz) tramite USB o rete. Denon AVC-X6700H funziona con Amazon Alexa*, Google Assistant* e Apple Siri per un comodo controllo vocale.
* Al momento non si conoscono le tempistiche per la disponibilità del servizio Google/Google Assistant e delle Skills Denon/HEOS per Amazon Alexa in Italia/in lingua italiana.

Guidandovi visivamente attraverso ogni fase del processo di installazione, il pluripremiato Assistente di installazione Denon vi assicura di avere la configurazione corretta fin dall’inizio. Ogni home theater è diverso: ecco perché Denon utilizza la tecnologia premium di calibrazione dell’ambiente di ascolto di Audyssey MultEQ XT32 che misura e ottimizza automaticamente l’amplificatore AV per offrire un'esperienza audio 3D davvero coinvolgente su misura per il vostro specifico ambiente di ascolto.

  • Amplificatore discreto a 11 canali dalle prestazioni premium in un design monolitico: fornisce una precisa potenza di 205W per canale, per avere un suono Denon affidabile, preciso e potente.
  • Supporto e upscaling completi 8K/60Hz e 4K/120Hz: con la più recente tecnologia di supporto HDMI potete godervi la qualità video 8K dai vostri dispositivi sorgente 8K con la massima qualità disponibile, con 1 ingresso 8K supportato e 2 uscite che consentono il pass-through 8K/60Hz e 4K/120Hz. L'upscaling 8K è disponibile in tutti gli ingressi HDMI (8).
  • Il più recente supporto HDMI: con 8 ingressi HDMI avanzati e 3 uscite HDMI con supporto completo HDCP 2.3, per collegare tutti i vostri dispositivi multimediali preferiti con uscita fino a 3 display, così potrete goderveli in qualsiasi stanza.
  • Godetevi il vostro audio 3D immersivo preferito: godetevi un audio 3D immersivo da sorgenti come Dolby Atmos, Dolby Atmos Height Virtualization, DTS:X, DTS Virtual:X, DTS:X Pro e Auro-3D.
  • Supporto DTS: X Pro: con l'ultima tecnologia DTS potrete godervi DTS: X Pro in grado di elaborare fino a 13 canali tramite un futuro aggiornamento firmware.
  • Supporto per diffusori frontali wide con Dolby Atmos e DTS: X Pro per configurazioni fino a 13 canali: supporto per diffusori frontali wide per una più realistica riproduzione sonora surround del palcoscenico frontale per le configurazioni di diffusori 9.1.2 o 9.1.4.
  • Tecnologia IMAX Enhanced: offre una vera esperienza teatrale IMAX nella vostra casa.
  • Supporto HDMI Enhanced Audio Return Channel (eARC): tramite l'uscita HDMI principale, collegate la vostra TV dotata di supporto eARC HDMI per la riproduzione dei formati audio non compressi e basati su oggetti sonori, come Dolby Atmos e DTS: X, direttamente dalla app della vostra Smart TV all’amplificatore AV.
  • La più recente compatibilità video: il più recente supporto per il formato HDR, inclusi HDR10, HDR10 + (Novità nel 2020), HLG, Dolby Vision, nonché Dynamic HDR (Novità nel 2020), per offrire la massima qualità dell'immagine per luminosità, chiarezza e contrasto.
  • La prossima generazione di film con audio immersivo: con pass-through e upscaling 8K/60Hz, Dynamic HDR e Quick Media Switching (QMS), godetevi un'immagine nitida e cristallina con la massima qualità disponibile.
  • Le più recenti esperienze di gioco: con pass-through 4K/120Hz, Variable Refresh Rate (VRR), Auto Low Latency Mode (ALLM) e Quick Frame Transport (QFT) godetevi la vostra esperienza di gioco con immagini straordinarie, ritardo e latenza ridotti.
  • Nuovo DSP per una maggiore potenza di elaborazione: con un'elaborazione audio massima di 13.2 canali potete collegare un amplificatore di potenza esterno ad AVC-X6700H per pilotare due canali extra per godervi una configurazione home theater a 13.2 canali.
  • Funziona con i vostri servizi di controllo vocale preferiti: usate la vostra voce per controllare AVC-X6700H e i servizi musicali wireless con Amazon Alexa*, Google Assistant* e Apple Siri. * Al momento non si conoscono le tempistiche per la disponibilità del servizio Google/Google Assistant e delle Skills Denon/HEOS per Amazon Alexa in Italia/in lingua italiana.
  • Streaming wireless dai servizi musicali più popolari: godetevi tutti i vostri servizi musicali preferiti come Spotify, TuneIn Internet Radio, Amazon Music HD, TIDAL, Deezer e molti altri. AVC-X6700H vi consente anche di ascoltare la vostra musica tramite AirPlay 2, consentendovi di ascoltare in streaming i vostri brani preferiti da Apple Music.
  • Certificazione "Roon Tested": ottenete il massimo dalla vostra libreria di musica digitale con informazioni ricercabili e navigabili sui vostri artisti e brani preferiti. Potrete trovare testi, date dei concerti, foto, biografie, recensioni ed altro. È richiesto un abbonamento.
  • Ingresso phono: con l'ingresso phono incluso AVC-X6700H vi consente di collegare il vostro giradischi per riprodurre i vostri dischi in vinile preferiti. Godetevi la vostra collezione con qualità e suono eccezionali.
  • Doppia uscita subwoofer: livella le basse frequenze per una migliore dispersione dei bassi.
  • Tecnologia di streaming musicale multi-room wireless HEOS Built-in: ascolto in qualsiasi stanza per un'esperienza audio totalmente connessa, per tutta la casa. AVC-X6700H funziona anche con i diffusori Denon Home di recente introduzione per farvi vivere un'esperienza audio in tutta la casa.
  • Streaming audio ad alta risoluzione per gli appassionati di Hi-Fi: godetevi la riproduzione di qualità dei vostri file audio preferiti ad alta risoluzione con supporto FLAC, ALAC e WAV, nonché DSD 2.8 / 5.6MHz.
  • All Zone TV audio: riproducete l'audio dalla TV dei vostri programmi preferiti in un'altra senza perdere nella zona principale l'audio surround completamente discreto.
  • Bluetooth e Wi-Fi integrati con supporto dual band da 2,4 GHz / 5 GHz: connettività di rete wireless stabile anche in ambienti urbani congestionati.
  • Trasmettitore audio Bluetooth: godetevi il vostro audio preferito attraverso le cuffie Bluetooth a tarda notte o con un vostro familiare con problemi di udito. Questa funzione supporta la riproduzione solo Bluetooth e la riproduzione simultanea con i diffusori acustici collegati.
  • La pluripremiata Denon Setup Assistant e l'interfaccia utente grafica: esperienza di installazione immediata, semplice e intuitiva.
  • Connettività Smart TV: controllate Denon AVC-X6700H con il telecomando del televisore tramite HDMI CEC.
  • Audyssey MultEQ XT32, Dynamic Volume, Dynamic EQ, LFC e Sub EQ HT: offre la migliore equalizzazione per il vostro specifico ambiente di ascolto, incluso l'equalizzazione del subwoofer.
  • Pronto per sistemi di Custom Installation: Denon AVC-X6700H dispone di funzionalità di controllo esterno e controllo IP per una facile personalizzazione e compatibilità con soluzioni di integrazione di terze parti.
  • Dotato di due uscite trigger da 12 V: collegate fino a due dispositivi come uno schermo motorizzato e un videoproiettore per controllare la modalità standby.
  • Incredibile qualità audio realizzata grazie a 110 anni di innovazione: Denon è la principale azienda audio del Giappone. Fondata nel 1910, siamo presenti nei momenti che contano attraverso l’incessante ricerca di qualità, innovazione e prestazioni audio.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

DENON AVC-X6700H pronta consegna

DENON AVC-X6700H pronta consegna

AMPLIFICATORE A/V 8K  9.2 canali

30 altri prodotti della stessa categoria: