Produttori

Information

PAGAMENTI RATEALI CON SOISY

Newsletter

DENON AVRX1700H DAB BLACK pronta consegna

AVRX1700H DAB

Nuovo prodotto

SINTOAMPLIFICATORE AV

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

649,00 € tasse incl.

CARTE ACCETTATE
CARTE ACCETTATE

Dettagli

Sintoamplificatore AV Denon AVR-X1700H DAB 7.2 canali 8K con 145 W per canale, supporta i formati audio 3D Dolby Atmos®, la tecnologia Dolby Atmos Height Virtualization, DTS:X® e DTS Virtual:X ™. Include le ultime specifiche HDMI, come 8K/60Hz, 4K/120Hz Select pass-through VRR, ALLM, HDR10 + e supporto eARC.

Panoramica

Migliora il tuo home theater con il sintoamplificatore Denon AVR-X1700H DAB. Con 145 W per canale (6 ohm, 1 kHz, 1% 1 canale pilotato), questo sintoamplificatore AV Denon ottimizzato per le prestazioni offre un'esperienza audio 3D davvero coinvolgente. Supporta Dolby Atmos®, Dolby Atmos Height Virtualization Technology, DTS:X® e DTS Virtual:X™. AVR-X1700H DAB supporta anche le più recenti tecnologie video come 8K/60Hz e Select pass-through 4K/120Hz su tre ingressi dedicati, Dolby Vision™, HDR10, HDR10+, Dynamic HDR, HLG, oltre all'upscaling 8K e supporto HDCP 2.3 su tutti gli ingressi HDMI (6 ingressi/1 uscita).
La porta USB sul pannello frontale consente una comoda riproduzione audio di formati audio MP3 e Hi-Res (file WAV, FLAC, ALAC e DSD da 2,8/5,6 MHz). Riproduci in streaming servizi musicali popolari come Spotify®, Amazon Music HD, TIDAL, Deezer, TuneIn, Soundcloud e altri ancora in modalità wireless, tramite Bluetooth, Apple AirPlay 2 e Wi-Fi con HEOS® Built-in. Denon AVR-X1700H DAB funziona con Amazon Alexa* e Apple Siri per un comodo controllo vocale.
Guidandoti visivamente attraverso ogni fase del processo di configurazione, il pluripremiato Denon Setup Assistant ti assicura di ottenere la configurazione corretta al primo tentativo. Ogni home theater è diverso: ecco perché Denon utilizza la tecnologia di calibrazione ambientale premium Audyssey, che misura e ottimizza automaticamente il tuo sintoamplificatore AV per fornire un'esperienza audio 3D davvero coinvolgente, su misura per il tuo specifico ambiente di ascolto.
* Al momento non si conoscono le tempistiche per la disponibilità delle Skills Denon/HEOS per Amazon Alexa in lingua italiana.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

DENON AVRX1700H DAB BLACK pronta consegna

DENON AVRX1700H DAB BLACK pronta consegna

SINTOAMPLIFICATORE AV

30 altri prodotti della stessa categoria: