Produttori

Information

PAGAMENTI RATEALI CON SOISY

Newsletter

DENON AVC-S660H BLACK disponibile

Nuovo prodotto

Amplificatore AV 8K a 5.2 canali, con controllo vocale* e HEOS Built-in®

Maggiori dettagli

5 Articoli

PRODOTTO DISPONIBILE - SPEDIZIONE E CONTRASSEGNO GRATUITO IN ITALIA !

539,00 € tasse incl.

CARTE ACCETTATE
CARTE ACCETTATE

Dettagli

Amplificatore AV 8K Denon AVC-S660H a 5.2 canali con 135W per canale, supporta Dolby TrueHD, Dolby Surround, DTS-HD Master Audio e DTS Neo:6. È dotato delle ultime specifiche HDMI come 8K/60Hz, 4K/120Hz select pass-through, VRR, ALLM, HDR10+ e supporto eARC.

Panoramica

Con una potenza di 135 W per canale, l'amplificatore AV 8K Denon AVC-S660H a 5.2 canali supporta Dolby TrueHD, Dolby Surround, DTS-HD Master Audio e DTS Neo:6. Presenta le ultime specifiche HDMI come 8K/60Hz, 4K/120Hz select pass-through, VRR, ALLM, HDR10+ e supporto eARC. Con HEOS® Built-in, riproduci musica in streaming in modalità wireless da Spotify®, Amazon Music HD, TIDAL, Deezer, TuneIn, Soundcloud e altro ancora. Funziona con Amazon Alexa* e Apple Siri per un controllo vocale senza interruzioni.
* servizi non disponibili in tutti i Paesi. Al momento non si conoscono le tempistiche per la disponibilità delle Skills Denon/HEOS per Amazon Alexa in lingua italiana.

AMPLIFICATORE A 5 CANALI DISCRETO AD ALTE PRESTAZIONI

Dotato di amplificatori di potenza discreti ad alta corrente su tutti i canali, AVC-S660H offre le massime prestazioni e 135 W per canale (6 ohm, 1 kHz, 1% 1 canale pilotato). Con la sua capacità di pilotaggio a bassa impedenza, offre stabilità operativa con un'ampia gamma di diffusori acustici per un suono equilibrato e di qualità.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

DENON AVC-S660H BLACK disponibile

DENON AVC-S660H BLACK disponibile

Amplificatore AV 8K a 5.2 canali, con controllo vocale* e HEOS Built-in®

30 altri prodotti della stessa categoria: