Produttori

Information

PAGAMENTI RATEALI CON SOISY

Newsletter

DENON AVRX2700H DAB BLACK su prenotazione Gennaio Visualizza ingrandito

DENON AVRX2700H DAB BLACK Fine Settembre

AVRX2700H DAB

Nuovo prodotto

SINTOAMPLIFICATORE AV

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

859,00 € tasse incl.

CARTE ACCETTATE
CARTE ACCETTATE

Dettagli

Questo sintoamplificatore AV 8K a 7.2 canali con 150 W per canale supporta completamente Dolby Atmos e DTS: X, nonché le più recenti specifiche HDMI come 8K/60Hz e 4K/120Hz** pass-through, HDR10 +, Dynamic HDR, ALLM e altro ancora.

Overview

Aggiorna il tuo home cinema con più potenza, effetti di altezza virtuale ed elaborazione HDMI avanzata per collegare fino a due schermi con supporto video HDMI 4K e 8K.

Migliorate il vostro sistema home theater con Denon AVR-X2700HDAB. Con 150 W per canale, questo sintoamplificatore AV ottimizzato per le prestazioni Denon offre un'esperienza audio 3D davvero coinvolgente tramite Dolby Atmos o DTS:X. Anche se non avete diffusori a soffitto dedicati, le tecnologie Dolby Atmos Height Virtualization e DTS Virtual: X renderanno più piacevoli le vostre serate cinematografiche come mai prima d'ora. AVR-X2700HDAB supporta le più recenti tecnologie video HDMI come 8K/60Hz e 4K/120Hz** pass-through, Dolby Vision, HDR10, HDR10 +, Dynamic HDR, HLG, nonché upscaling 8K e supporto HDCP 2.3 su tutti gli ingressi HDMI (6 in/2 out).

Potete ascoltare in streaming i servizi musicali popolari come Spotify, TuneIn Internet Radio, Amazon Music HD, TIDAL e altri ancora in modalità wireless tramite Bluetooth, Apple AirPlay 2 e Wi-Fi con HEOS Built-in. Godetevi la vostra raccolta MP3 e persino i formati audio ad alta risoluzione (file WAV, FLAC, ALAC e DSD da 2,8/5,6 MHz) tramite USB o rete. Ascoltate le vostre stazioni radio preferite con una qualità digitale incontaminata grazie al sintonizzatore DAB + integrato. Denon AVR-X2700HDAB funziona con Amazon Alexa*, Google Assistant* e Apple Siri per un comodo controllo vocale.
* Al momento non si conoscono le tempistiche per la disponibilità del servizio Google/Google Assistant e delle Skills Denon/HEOS per Amazon Alexa in Italia/in lingua italiana.

Guidandovi visivamente attraverso ogni fase del processo di installazione, il pluripremiato Assistente di installazione Denon vi assicura di avere la configurazione corretta fin dall’inizio. Ogni home theater è diverso: ecco perché Denon utilizza la tecnologia premium di calibrazione dell’ambiente di ascolto di Audyssey che misura e ottimizza automaticamente il sintoamplificatore AV per offrire un'esperienza audio 3D davvero coinvolgente su misura per il vostro specifico ambiente di ascolto.

AVR-X2700HDAB offre la migliore esperienza home theater con pass-through 8K/60Hz, pass-through 4K/120Hz** per i giochi e supporto per le ultime specifiche HDMI. Il nuovo AVR-X2700HDAB vi consente oggi di costruire il miglior sistema home theater 4K e dà il conforto di sapere che il vostro sintoamplificatore AV è pronto per 8K quando vi servirà. Godetevi la massima qualità audio e video 3D anche per le esigenze di intrattenimento più speciali.

DTS HD Master / DTS:X
o / o
o / o
-
DTS:X Pro
-
-
-
DTS Neo: X / DTS Neurale: X
- / o
- / o
-
DTS Virtual:X
o
o
-
Dolby TrueHD / Dolby Atmos
o / o
o / o
-
Dolby ProLogic Il / Dolby Surround
- / o
- / o
-
Dolby Height Virtualization
o
o
-
Front Wide Speakers: Dolby / DTS
-
-
-
Auro 3D
-
-
-
IMAX Enhanced
-
o
-
IMAX Enhanced
-
-
-
Stereo Multichannel
o
o
-
Numero massimo di canali processabili (Preamp)
7.1
11.2
-
MPEG-H
-
-
-
Numero di Amplificatori
7
9
-
Potenza di uscita (8 ohm, 20 Hz - 20 kHz, 0,08% 2ch Drive)
95 W
105 W
-
Potenza di uscita (8 ohm, 20 Hz - 20 kHz, 0,05% 2ch Drive)
-
-
-
Potenza di uscita (6 ohm, 1 kHz, 0,7% 2ch Drive)
125 W
135 W
-
Potenza di uscita (6 ohm, 1 kHz, 1% 1ch Drive)
150 W
180 W
-

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

DENON AVRX2700H DAB BLACK Fine Settembre

DENON AVRX2700H DAB BLACK Fine Settembre

SINTOAMPLIFICATORE AV

30 altri prodotti della stessa categoria: