Produttori

Information

PAGAMENTI RATEALI CON SOISY

Newsletter

INTEGRA Integra DRX-R1.3-B Visualizza ingrandito

INTEGRA Integra DRX-R1.3-B

Nuovo prodotto

sintoamplificatore home theater 

Maggiori dettagli

1 Articolo

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

4 199,00 € tasse incl.

CARTE ACCETTATE
CARTE ACCETTATE

Dettagli

Integra DRX-R1.3

Integra DRX-R1.3 è un potente home theater a 11.2 canali che supporta Dolby Atmos e DTS:X fino a 7.2.4 canali insieme a IMAX Enhanced per i contenuti rimasterizzati digitalmente IMAX.

Integra permette l’audio D/A alimentato o di linea in tre zone e dispone di tre uscite HDMI per video 4K/60p e HDR10+ sulla TV principale e sul proiettore, consentendo la riproduzione di un’altra sorgente su un display Zona 2. 4K HDBaseT supporta video 4K HDR e il controllo su lunghe distanze. Chromecast integrato, Alexa e AirPlay 2 sono tutti supportati.

Integra DRX-R1.3 offre 140 W per canale (8 ohm, 20 Hz–20 kHz, 0,08% THD, 2 canali pilotati, FTC) e tutto il supporto video 4K più recente e l’elaborazione audio multicanale, incluso Full HDCP2.2 sostegno. Condivide inoltre lo stesso concetto di design utilizzando viti in rame per bloccare i blocchi di circuiti modulari su un telaio isolato a doppio strato, rinforzi interni aggiuntivi per migliorare le caratteristiche antirisonanza dei prodotti, schede a circuiti flottanti, DSP e DAC multipli a 32 bit, oltre a un alimentazione schermata e amplificazione schermata, che si armonizzano per isolare i segnali dal rumore. Il risultato è un’assoluta purezza sonora a un volume da brivido grazie al design dell’amplificatore ad alta corrente, evidenziato da un trasformatore di potenza EI a basso ronzio a flusso magnetico personalizzato.

 

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

INTEGRA Integra DRX-R1.3-B

INTEGRA Integra DRX-R1.3-B

sintoamplificatore home theater 

30 altri prodotti della stessa categoria: