Produttori

Information

PAGAMENTI RATEALI CON SOISY

Newsletter

DENON DRA-800H SILVER

Nuovo prodotto

 Sintoamplificatore 2 canali Hi-Fi di rete NUOVO - Trasmissione verso cuffia Bluetooth

Maggiori dettagli

4 Articoli

PRODOTTO DISPONIBILE - SPEDIZIONE E CONTRASSEGNO GRATUITO IN ITALIA !

649,00 € tasse incl.

CARTE ACCETTATE
CARTE ACCETTATE

Dettagli

Migliora l’ascolto dal tuo televisore e dai vinili con il sintoamplificatore stereo Hi-Fi di rete Denon DRA-800H. Supporta audio in alta risoluzione, streaming audio wireless, controllo vocale e 4K UHD su 5 ingressi HDMI.
NUOVO - Trasmissione verso cuffia Bluetooth

Panoramica

Godetevi le straordinarie prestazioni audio di alta qualità del sintoamplificatore di rete Hi-Fi a due canali Denon DRA-800H, per l'ascolto di sorgenti analogiche e digitali. Con la radio FM/DAB+, un'ampia gamma di connettività che include l'ingresso Phono, la connessione di rete e l'HDMI, potrete migliorare la vostra esperienza di ascolto. Dotato di una avanzata sezione di amplificazione e di un robusto alimentatore, il DRA-800H assicura che i vostri diffusori riproducano un'immagine dettagliata e precisa, e un suono di grande impatto. Grazie all'HDMI 4K Ultra HD ed alle più recenti tecnologie di streaming musicale wireless (Wi-Fi, AirPlay 2, Bluetooth e HEOS), il DRA-800H si integra perfettamente con la vostra TV, i servizi musicali e il sistema Hi-Fi. Godetevi la riproduzione di file audio MP3, WAV, FLAC, ALAC, ALAC e DSD (2.8/5.6MHz) tramite streaming di rete e dalla presa USB sul pannello frontale. Dotato di terminali per diffusori A/B, doppia uscita pre-out del subwoofer, tre ingressi digitali e due analogici, un ingresso phono (MM) e ARC per l'audio del TV, il DRA-800H offre un'esperienza di ascolto stereo di alto livello per la vostra collezione musicale e di contenuti audiovisivi.

  • NUOVO - Trasmissione verso cuffia Bluetooth: Collega una qualsiasi cuffia Bluetooth al sintoamplificatore e goditi la musica o l’audio dei film con la massima libertà. Con o senza audio sui diffusori connessi al sintoamplificatore.(Questa funzione è disponibile tramite l'ultimo aggiornamento del firmware.)
  • Sintoamplificatore di rete Hi-Fi a due canali con 100W per canale: Goditi il suono Hi-Fi Denon perfettamente integrato con le più recenti tecnologie
  • Grande esperienza nell’ingegneria del suono: Componenti Hi-Fi accuratamente selezionati, circuiti dedicati con percorsi brevi e diretti tra alimentazione, segnale e amplificazione per offrire un'esperienza audio di qualità superiore.
  • Amplificatore Hi-Fi Denon: Amplificazione discreta per i canali sinistro e destro - senti la potenza e ogni dettaglio come l'artista lo ha inteso con 100W di potenza per canale (8 ohm, 20Hz - 20kHz, THD: 0,07%, 2canali in funzione).
  • Ingresso phono integrato ed equalizzatore MM: Collega direttamente il tuo giradischi e goditi il mondo del vinile
  • Radio FM analogica e digitale DAB+: Ascolta tutte le stazioni radio locali senza la necessità di connessione di rete.
  • Certificazione Hi-Res audio: La rete e la presa USB sul pannello frontale consentono la riproduzione senza interruzioni di audio ad alta risoluzione, inclusi FLAC, WAV, ALAC 192kHz/24bit e DSD 2.8/5.6MHz.
  • Supporta Spotify, Amazon Music, TuneIn, Deezer e altro ancora: Fai streaming in modalità wireless e goditi i servizi musicali più popolari
  • Tecnologia wireless HEOS integrata per lo streaming di musica in più stanze: Ascolta da qualsiasi stanza per un'esperienza audio in tutta la casa
  • Controllo voalce Amazon Alexa, Google Assistant e Apple Siri*: Usa la tua voce per controllare il DRA-800H e i servizi musicali wireless senza mani.
  • Controllo diretto dei toni e modalità direct: Ottimizza le impostazioni audio degli alti, dei bassi e del balance per un ascolto perfetto
  • DAC Premium: Ascolta i dettagli della tua musica con il DAC AKM a 32-bit 8ch AKM DAC – che opera in modalità doppia differenziale per offrire una decodifica audio ad alta risoluzione con più file lossless.
  • 4K/60 Hz, HDR10, HLG, risoluzione colore 4:4:4:4 e BT.2020: Per la massima qualità video con eccezionale luminosità, contrasto e colore
  • Pluripremiato Denon Setup Assistant e interfaccia grafica utente: Semplice e intuitiva esperienza di configurazione
  • Compatibilità Smart TV: Controllare facilmente il DRA-800H con la maggior parte dei telecomandi TV tramite HDMI-CEC
  • Ingressi audio analogici e digitali: Nessuna limitazione nel collegamento di tutte le vostre sorgenti
  • Diffusori A/B e pre-out per zona 2: Collega due coppie di diffusori per una facile commutazione A/B, oppure estendi il tuo sistema ad una seconda stanza e ascolta una sorgente diversa in Zona 2 tramite le uscite pre-out.
  • Quattro pulsanti di selezione rapida: In primo piano sul pannello frontale - memorizza le impostazioni audio preferite per ogni sorgente
  • * Al momento non si conoscono le tempistiche per la disponibilità del servizio Google/Google Assistant e delle Skills Denon/HEOS per Amazon Alexa in Italia/in lingua italiana.

  • Amplificatore 2 canali a discreti ad alte prestazioni

    Il sintoamplificatore di rete Hi-Fi DRA-800H è stato appositamente progettato per soddisfare le esigenze del vostro sistema a due canali. Grazie ad uno stadio di amplificazione di potenza ad alta corrente a discreti, e ad un trasformatore simmetrico con avvolgimenti in rame OFC (rame senza ossigeno), il DRA-800H offre elevate prestazioni e 100W di potenza per canale (8 ohm, 20Hz - 20kHz, THD: 0,07%, 2 canali in funzione). Con capacità di pilotaggio di carichi a bassa impedenza, offre una maggiore stabilità con un'ampia gamma di diffusori da pavimento e da scaffale, per un suono sempre equilibrato e di qualità. La modalità Auto ECO aiuta a ridurre il consumo energetico, senza sacrificare la qualità audio.

    GRANDE ESPERIENZA NELL’INGEGNERIA DEL SUONO

    I tecnici del suono Denon utilizzano componenti Hi-Fi accuratamente selezionati, tra cui resistenze personalizzate e condensatori di qualità audio, per ottimizzare il sintoamplificatore stereo. Utilizzando gli stessi principi progettuali dei più prestigiosi amplificatori Denon, il DRA-800H presenta una disposizione simmetrica, un doppio circuito DAC differenziale e circuiti preamplificatori analogici che non interferiscono con l'alimentazione. Il circuito dedicato con i suoi percorsi brevi e diretti tra alimentazione, segnale e amplificazione assicurano che i vostri diffusori riproducano un'immagine dettagliata e precisa.

    MUSICA IN STREAMING

    Godetevi una vasta gamma di servizi di streaming musicale, tra cui Spotify gratuito e premium, Deezer, Tidal, Amazon Music e molti altri. Esplora il mondo della radio internet con TuneIn e goditi la radio senza distorsioni da tutto il mondo.

    • AUDIO IN ALTA RISOLUZIONE

      Goditi la superba fedeltà audio con le tue tracce audio in alta risoluzione preferite. Il DRA-800H con convertitori D/A AKM a 32 bit dispone di decodifica audio ad alta risoluzione con diversi tipi di file lossless, inclusi ALAC, FLAC e WAV fino a 24 bit/196-kHz. È anche compatibile con file DSD a 2,8/5,6 MHz (DSD è il formato di codifica audio del SACD). Riproduceteli da memorie USB tramite la porta sul pannello frontale, o tramite sorgenti di rete. Il DRA-800H supporta anche altri tipi di file come MP3 e WMA.

    Diffusori A / B e Pre-out Zona 2

    Collega due coppie di diffusori per una facile commutazione A/B. In alternativa, estendi il sistema a una seconda stanza e ascolta una fsorgente diversa nella Zona 2 tramite le uscite pre-out.

    ngresso phono per giradischi/vinile

    Per quasi 50 anni, Denon ha progettato e sviluppato giradischi, fonorivelatori e pre-amplificatori phono. Con l'ingresso phono incluso, il DRA-800H ti consente di collegare il tuo giradischi e riprodurre dischi in vinile. Goditi la tua collezione con qualità e suono eccezionali.

    Doppio circuito differenziale DAC

    DRA-800H utilizza un DAC di alto livello a otto canali per fornire una immagine stereo e dettagli straordinari. Assegnando due DAC per canale, inclusa l'uscita subwoofer, potete beneficiare di un aumento della gamma dinamica e un miglior rapporto segnale-rumore (s/n).

    AVANZATA SEZIONE VIDEO HDMI

    Goditi i tuoi film, spettacoli e giochi preferiti con la migliore qualità d'immagine disponibile.

    CONTROLLI VIDEO AVANZATI

    L'elaborazione HDCP 2.3 è disponibile su tutte le porte HDMI, consentendoti di godere di contenuti protetti da anti-copia. Goditi la perfetta compatibilità con le più recenti TV HD e Ultra HD, lettori Blu-ray e console di gioco.

    SEMPLICE INSTALLAZIONE E CONFIGURAZIONE

    La guida rapida in dotazione con il DRA-800H fornisce istruzioni semplici e chiare sulla prima installazione. Una volta collegato il TV al DRA-800H tramite HDMI, sullo schermo appare l'esclusivo Denon Setup Assistant per guidarvi passo dopo passo nella configurazione.

    COMPATIBILE CON I PIÙ RECENTI ASSISTENTI VOCALI*

    Sfrutta la comodità dei principali servizi di controllo vocale. Utilizzando un diffusore smart o un telefono, impartisci ordini con la tua voce ad Amazon Alexa, Google Assistant o Apple Siri. Chiedi di riprodurre la tua musica preferita, alzare il volume, passare al brano successivo, commutare gli ingressi e altro ancora. Passa da un servizio vocale all'altro o scegli quello che preferisci, la scelta è tua. La funzionalità varia a seconda del servizio.

    * Al momento non si conoscono le tempistiche per la disponibilità del servizio Google/Google Assistant e delle Skills Denon/HEOS per Amazon Alexa in Italia/in lingua italiana.

    COMPATIBILE CON GOOGLE ASSISTANT

    Inizia la riproduzione nella app HEOS, quindi chiedi a Google Assistant di controllare il volume, riproduzione, pausa, saltare i brani e altro ancora.

    AIRPLAY 2 + CONTROLLO VOCALE APPLE SIRI

    Usa AirPlay 2 per trasmettere musica in wireless al sintoamplificatore, o raggruppalo con altri diffusori compatibili con AirPlay per riempire la tua casa di musica.

    Trasmetti audio in streaming dai tuoi servizi musicali preferiti come Apple Music e Spotify o guarda video da servizi come YouTube e Netflix da qualsiasi iPhone, iPad, Mac o Apple TV e ascolta l'audio perfettamente sincronizzato con le tue sorgenti AirPlay 2.

    TECNOLOGIA HEOS INTEGRATA PER STREAMING AUDIO WIRELESS

    Riproduci la tua musica preferita da qualsiasi punto della casa con la tecnologia HEOS integrata. Goditi la musica di alta qualità da un'ampia gamma di servizi di streaming tra cui Spotify®, TuneIn, Amazon Prime Music, Soundcloud®, Tidal, Deezer o sorgenti musicali locali. Controlla tutto con l'applicazione gratuita HEOS.

    Pronto per la Custom Installation

    Il Denon DRA-800H è dotato di funzionalità di controllo esterno e di controllo IP, che permettono elevata flessibilità e compatibilità con soluzioni di integrazione di terze parti. Offre funzionalità di controllo IP per i principali dispositivi di controllo di terze parti, nonché la certificazione SDPP (Simple Device Detection Protocol) di Control4 per una perfetta integrazione con i dispositivi home automation Control4. Sul pannello posteriore è presente un jack per il controllo remoto IR (infrarossi) per la compatibilità con altri componenti del vostro sistema audio.

    Canali

    2

    Ingressi digitali: USB-B / ottico / coassiale / USB-A

    - / 2 / 1 / 1

    Frequenza di campionamento digitale in

    192 kHz / 24-bit

    USB-A: DSD / WAV / FLAC / AIFF / ALAC

    <=5.6 / 192 / 192 / - / 192

    DAC chip

    AK4458

    Tuner: DAB / DAB+ / FM (RDS)

    o / o

    Bluetooth / aptX / NFC

    o / - / -

    Streaming audio da PC

    o

    Wi-Fi / LAN cablata

    o / o

    Internet radio

    o

    AirPlay 2

    o

    Spotify Connect* / Tidal* / Deezer* / others *

    o / o / o / o

    Amazon Prime Music* / Pandora*

    o / -

    HEOS Multiroom and Streaming

    o

    Voice Control - Works with Amazon Alexa

    o

    Voice Control - Google Assist / Apple Siri

    o

    Streaming di rete DSD-Audio

    o

    Formati lossy: MP3 / WMA / AAC

    o / o / o

    Formati lossless: DSD / FLAC HD 192/24 / ALAC 96/24 / WAV 192/24 / AIFF

    o / o / o / o / -

    Gapless Playback

    o

    APP remoto: iDevice / Android

    o / o

    Amplificatori ad ampia gamma

    o

    Costruzione del finale di potenza discreta

    o

    Balance / bassi / acuti / Loudness

    o / o / o /

    Ingressi audio

    5

    Ingressi digitali: USB-B / ottico / coassiale / USB-A

    - / 2 / 1 / 1

    Ingresso Phono: MM / MC

    o / -

    Pre-out / Main-in

    subwoofer / Zone2

    HDMI: inputs / outputs

    5 / 1

    Cinch placcato oro

    o

    Speaker A / B

    o

    Numero di terminali

    4

    Bus telecomando in / out

    o / -

    HEOS Link compatibility: IR / IP

    o

    Uscita cuffie

    o

    Output power 8 Ohm (20 Hz - 20 kHz, T.H.D. 0.07%)

    100 W (0.08%)

    Distorsione Armonica Totale

    0.01%

    Sensibilità ingresso: MM

    2.5 mV / 47 kohm

    Rapporto segnale/Rumore: MM / MC

    74 dB / -

    Sensibilità di ingresso: alto livello

    200mV / 47k ohm

    Rapporto segnale/rumore: alto livello

    98dB

    controllo Treble

    ± 6 dB at 20kHz

    controllo Bass

    ± 6 dB at 20Hz

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

DENON DRA-800H SILVER

DENON DRA-800H SILVER

 Sintoamplificatore 2 canali Hi-Fi di rete NUOVO - Trasmissione verso cuffia Bluetooth

18 altri prodotti della stessa categoria: