Produttori

Information

PAGAMENTI RATEALI CON SOISY

Newsletter

NAIM UNITI ATOM HDMI fine Novembre

ATOM HDMI

Nuovo prodotto

SISTEMA ALL IN ONE CON HDMI ARC

Maggiori dettagli

3 Articoli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

3 195,00 € tasse incl.

CARTE ACCETTATE
CARTE ACCETTATE

Dettagli

Sistema all-in-one compatto con ampli fi catore da 40 W per canale in classe A/B. Può riprodurre e archiviare una collezione musicale e fare da server per altri dispositivi di rete, streaming musicale ad alta risoluzione, multiroom fino a 6 Uniti in rete. App Naim gratuita per iOS e Android per controllare tutte le sorgenti da un unico dispositivo. Ingressi Audio: 2 x optical TOSLink - 1 x coaxial RCA - 1 x RCA - 2 x USB Type A; Uscite Audio: 1 x finale stereo - 1 x RCA sub/pre - 1 x cuffie 3.5mm; Streaming: Google Cast for Audio, Airplay, TIDAL, Spotify Connect, Bluetooth (AptX HD), iRadio, UPnP ™ ; Memorizzazione locale: USB

Uniti Atom

All-in-One high-end Compatto

Uniti Atom è un bel lettore musicale compatto multi-sorgente che vi sedurrà con la usa impressionante qualità sonora e le sue notevoli funzionalità. Il suo amplificatore integrato da 40 watt e le sue capacità di streaming musicale ad alta risoluzione riempiranno la vostra casa di suono ad alta fedeltà. Atom è perfetto come sistema principale high-end o per una cucina o uno studio dove lo spazio è critico. Dovete solo aggiungere i diffusori. La nostra App Naim per iOS e Android combina tutte le vostre sorgenti musicali in un solo luogo rendendo Uniti Atom ancora più interessante.

Uniti Atom è ora disponibile presso i punti vendita in Italia.

HDMI ARC (opzionale)
Uniti Atom ha un ingresso opzionale HDMI ARC per poterlo facilmente collegarlo al vostro TV e godere suono di qualità audiophile anche per i vostri film o giochi preferiti.

Dentro Uniti Atom

Abbiamo lavorato molto per massimizzare la qualità del suono in un lettore all-in-one così compatto. A partire dal forte trasformatore che assicura che l’alimentazione sia sempre lineare e stabile, fino al sofisticato circuito digitale ed analogico, cablati a mano, ogni elemento nella progettazione di Uniti Atom è stato scelto in funzione del suono.

Sistemi Uniti

Qualunque sia la sorgente, i nostri rivoluzionari lettor Uniti combinano una perfetta tecnologia digitale con un’anima analogica per darvi l’inconfondibile suono Naim. Potrete riprodurre, inviare in streaming, rippare e memorizzare le vostre raccolte musicali in alta risoluzione perfetta. Poi potrete usare il nostro apposito software per far uscire ogni nota della vostra musica con un vero suono hi-fi. La nuova gamma Uniti vi dà anche la possibilità di sincronizzare fino a 6 sistemi Uniti o altri streamer Naim e riprodurre musica da qualunque sorgente in varie stanze simultaneamente. Oppure di riprodurre musica diversa in ogni stanza.

La costruzione di Uniti

Ideato e costruito per intero dai nostri ingegneri e progettisti a Salisbury (Inghilterra), Uniti resta fedele ai nostri principi chiave di design. A partire dai dissipatori di calore a lamelle di alluminio (ispirati dal nostro sistema di amplificazione di riferimento Statement) fino al cabinet in alluminio spazzolato nero, al nuovo controllo volume illuminato e alla bella base illuminata, ogni minimo dettaglio è stato studiato per creare un prodotto bello e ricco di funzionalità e tecnologia, mantenendo sempre una qualità sonora elevatissima. Uniti è un vero capolavoro del design industriale.

Materiali selezionati

Uniti è stato costruito con materiali scelti al completo servizio del suono. L’alluminio estruso dei dissipatori di calore che corre su tutta la lunghezza dell’apparecchio estrae calore per massimizzare la stabilità termica ed aumentare la longevità e le prestazioni dell’apparecchio. Il bel coperchio in alluminio spazzolato è costruito con macchine di precisione e fornisce una perfetta protezione per i delicati componenti interni.

Controllo volume di precision

Nel cuore di Uniti c’è un controllo volume audiophile che regola il livello nel dominio analogico con una risoluzione digitale perfetta. La sua rotazione ultra-lineare e l’illuminazione sono ispirate dal nostro amplificatore di riferimento Statement. I segmenti del volume illuminati sono riportati nello stesso modo sul telecomando di Uniti Atom e si regolano di conseguenza se il volume viene modificato in remoto. Abbiamo anche nascosto un’antenna Bluetooth qui per mantenere un look uniforme.

Regala un po’ di colore alla tua musica

Con la gamma Uniti volevamo offrire una possibilità di connessione totale per la vostra raccolta musicale. Un display LCD da 5” full colour regala immagini ricche delle copertine degli album e dei contenuti. Gli schermi sono dotati di sensori di prossimità e quindi si risvegliano se qualcuno si avvicina all’apparecchio e mostrano i metadati musicali, le informazioni sull’ingresso ed altro. C’è anche una selezione di tasti frontali che include Preferiti, Stop e Play.

Dimensioni e peso

95 mm x 245 mm x 265 mm (H x W x D)
7 kg

Connettività

Ingressi Audio
2 x TOSLink Ottico (fino a 24bit/96kHz)
1 x RCA Coassiale (fino a 24bit/192kHz, DoP 64Fs)
1 x HDMI ARC (opzionale)
1 x RCA
2 x USB Type A (frontale e posteriore)

Uscite Audio
1 x Amplificatore di Potenza Stereo
1 x uscita RCA sub/pre
1 x jack cuffia da 3.5mm

Possibili Upgrade delle Prestazioni

Fedele al vero stile Naim, il nuovo Uniti Atom può essere abbinato ad uno degli alimentatori esterni, ad esempio il compatto NAP 100, per un miglioramento delle prestazioni. Potete anche scegliere di aggiungere un subwoofer per una maggiore estensione dei bassi. E per chi ha una ricca collezione di CD, è anche possibile aggiungere al vostro sistema il music server Uniti Core per memorizzare e inviare in streaming migliaia di album al vostro lettore Uniti e fare un back up di tutta la vostra musica in un solo luogo.

Ingressi Audio
Digitale (S/PDIF)

2 x Ottico TOSLink sino a 24bit/96kHz)
1 x Coassiale RCA (sino a 24bit/192kHz, DoP 64Fs)
1 x HDMI ARC (opzionale)

Analogico

1 x RCA

USB

2 prese USB Type A (frontale e posteriore)

Streaming

Chromecast, Apple Airplay, TIDAL, Spotify® Connect, Bluetooth (AptX HD), Internet Radio™, UPnP™ (hi-res streaming)

Uscite Audio
Analogico

1 x amplificatore finale Stereo
1 x uscita RCA sub/pre
1 x 3.5mm jack cuffia

Connettività
Rete

Ethernet (10/100/1000Mbps)

Audio Multiroom

Fino a 4 lettori collegati in rete via UPnP™ con qualità CD
Party Mode Streaming: Sincronizzazione sino a sei Uniti all-in-one players o altri streamer Naim controllati dalla app Naim.

Aggiornamenti

Aggiornate il Vostro Sistema in wireless grazie alla Naim app.

Rippaggio e Memoria
Memoria

Memorizzate sino a 20.000 brani su un disco USB locale con funzione di server per un network-player collegato

Formati
Formati Audio

WAV – fino a 32bits/384kHz
FLAC e AIFF – fino a 24bit/384kHz
ALAC (Apple Lossless) – fino a 24bit/384kHz
MP3 – fino a 48kHz, 320kbit (16 bit)
AAC – fino a 48kHz, 320kbit (16 bit)
OGG e WMA – fino a 48kHz (16 bit)
DSD - 64 e 128Fs

Nota: la riproduzione Gapless è supportata su tutti i formati. Tutti i formati fino a un massimo di 384kHz se si opera in una rete wireless.

Internet Radio

vTuner premium 5*

Formati Internet Radio

Contenuto Windows Media-formatted, MP3, ACC, OGG Vorbis streams e MMS

Alimentazione
Potenza di uscita

40W per canale su 8 ohm

Assorbimento

Tipico: 90W
Standby: <5W
Spento: <0.5W

Alimentazione

100V, 115V, 230V; 50 o 60Hz

Controllo Utente
Telecomando

Zigbee RF4CE

App Control

Naim App per iOS e Android

Pannello frontale

Display TFT 5” e controllo del volume rotante con sensore di prossimità e Quattro pulsanti

Estetica
Dimensioni

95mm x 214mm x 265mm (HxLxP)

Peso

7kg

Finiture

Alluminio spazzolato anodizzato

In Dotazione

Telecomando, cavo di alimentazione Power-Line Lite (solo UK), panno per la pulizia e manuale di istruzioni

Aggiornamenti
Amplificazione

Finale di Potenza esterno e sub-woofer

Cavo di alimentazione

Cavo di alimentazione Power-Line

Certificazioni e Licenze
Certificationi

Apple AirPlay, Chromecast Built-In, Bluetooth, AptX HD, Zigbee RF4CE, Rovi, HDMI, NTFS, HFS and Wi-Fi.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

NAIM UNITI ATOM HDMI fine Novembre

NAIM UNITI ATOM HDMI fine Novembre

SISTEMA ALL IN ONE CON HDMI ARC

25 altri prodotti della stessa categoria: