Produttori

Information

PAGAMENTI RATEALI CON SOISY

Newsletter

NAIM MU-SO 2

MUSO2

Nuovo prodotto

SISTEMA MUSICALE WIRELESS

Maggiori dettagli

1 Articolo

PRODOTTO DISPONIBILE - SPEDIZIONE E CONTRASSEGNO GRATUITO IN ITALIA !

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

990,00 € tasse incl.

CARTE ACCETTATE
CARTE ACCETTATE

Dettagli

Il sistema musicale wireless che la vostra musica merita

Il Mu-so 2ᵃ generazione è il successore del Sistema musicale wireless Mu-so vincitore di svariati premi, reingegnerizzato per prestazioni, funzionalità e utilizzo al top dai nostri esperti qui a Salisbury in Inghilterra.

Combinando 45 anni di maestria con le ultime tecnologie dello streaming musicale e design di qualità, questo è l’all-in-one definitivo che voi e la vostra musica meritate. Dallo streaming sino a 32 bit passando per il multiroom sino all’audio HDMI della vostra TV: non avrete mai sentito nulla di questa qualità in un sistema all-in-one.

Piattaforma Naim Streaming

Nel cuore del Mu-so 2ᵃ generazione c’è la piattaforma di streaming musicale Naim, sviluppata da 25 ingegneri in 3 anni per offrire le migliori prestazioni riproducendo la vostra collezione musicale, tutto il mondo delle radio internet o i servizi di streaming musicale quali TIDAL e <Spotify. Queste acclamate innovazioni si trovano unicamente negli streamer Naim, quali la serie Uniti e i lettori di rete dedicati, incluso l’iconico ND 555.

DSP – Il cuore del Sistema

Il nuovissimo multiprocessore del segnale digitale (DSP) garantisce più alte prestazioni grazie ai 2000 MPS (milioni di istruzioni per secondo) rispetto ai 150 MPS del processore single-core del precedente Mu-so. Questo significa che potrete ascoltare ancora di più delle vostra musica.

Abbiamo sviluppato un nuovo algoritmo di limitazione che mantiene ogni altoparlante del Mu-so 2ᵃ generazione sotto controllo ad alti volumi. Il nuovo limitatore, per scelta, è attivo colo a volumi molto elevati così da mantenere chiarezza nella riproduzione e garantire una maggiore affidabilità sul lungo termine.

Funzionalità ampliate

Il Mu-so 2ᵃ generazione offre prestazioni, caratteristiche e funzionalità rivoluzionarie. Godetevi la vostra musica nel modo che preferite.

Optimised Speaker Drivers

I 450 Watt di Potenza musicale del Mu-so 2ᵃ generazione si uniscono agli altoparlanti migliorati e ottimizzati – uno sviluppo congiunto tra i team Ricerca e Sviluppo di Naim e Focal.

Focal produce diffusori di riferimento dal 1979 e la sua esperienza ha portato la precisione e le performance degli altoparlanti a nuovi livelli

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

NAIM MU-SO 2

NAIM MU-SO 2

SISTEMA MUSICALE WIRELESS

25 altri prodotti della stessa categoria: