Produttori

Information

PAGAMENTI RATEALI CON SOISY

Newsletter

DENON RCD-M41DAB BLACK

Nuovo prodotto

Sintoamplificatore Micro HiFi con CD, Bluetooth e Radio

Maggiori dettagli

3 Articoli

PRODOTTO DISPONIBILE - SPEDIZIONE E CONTRASSEGNO GRATUITO IN ITALIA !

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

426,00 € tasse incl.

CARTE ACCETTATE
CARTE ACCETTATE

Dettagli

Caratteristiche - RCD-M41DAB

Sintoamplificatore Micro HiFi con CD, Bluetooth e Radio

Descrizione

Costruito sulla base del pluri premiato RCD-M40DAB, il nuovo RCD-M41DAB beneficia di miglioramenti audio, design e funzionalità. Il circuito di amplificazione analogica a discreti di nuova progettazione riduce i percorsi del segnale per una maggiore chiarezza ed impatto, mentre la nuova funzionalità Bluetooth amplia la connettività, con un commutatore per attivarla/disattivarla per ridurre le influenze sul suono delle altre sorgenti quando non in uso. Il nuovo design richiama ora quello dei prodotti di punta della serie a componenti separati Denon 'NE'. Il RCD-M41DAB ha due ingressi ottici digitali per collegare una TV, decoder TV o altri dispositivi digitali che meritano una qualità audio elevata, ed ha inoltre un lettore CD integrato e radio FM DAB/DAB+. Aggiugetegli i diffusori SC-M41 e avrete il sistema completo D-M41 per il migliore suono HiFi.

Alta potenza di uscita con circuito di amplificazione analogica a discreti di nuova progettazione

Gli ingegneri di Denon hanno completamente rivisto il design, nell'estetica, nelle funzionalità e nei circuiti audio, per offrire ancora più prestazioni e valore al prodotto. Il nuovo circuito di amplificazione eroga 2x30W, in questo modo il RCD-M41DAB ha una potenza più che sufficiente per pilotare i diffusori dedicati SC-M41 o altri a scelta (il sinto CD può essere acquistato anche da solo), ed è presente anche una sezione di amplificazione dedicata per le cuffie per ascolto personale.

"Semplice & Dritto" per la purezza del suono

La popolare serie M di Denon vi offre alta qualità del suono in base al concetto "semplice & diretto". Il circuito è semplice, i percorsi dei segnali sono brevi, e tutte le interferenze sulla qualità del suono sono state ridotte al minimo. La progettazione dei circuiti e il modo in cui il telaio è costruito assicurano che il suono sia assolutamente fedele alla performance originale.

Design a Tripla riduzione del rumore (T.N.R.D.) per assicurare la purezza del segnale

In un componente audio dove i vari circuiti, schede e layout dei cavi possono creare interferenze reciproche, non è possibile ottenere specifiche soddisfacenti o il suono, semplicemente rafforzando il circuito di amplificazone. Denon ha quindi eliminato tre fonti di rumore per garantire il suono più pulito possibile. Le distorsioni dal selettore di ingresso, dal volume elettronico e dai finali sono state soppresse per migliorare il rapporto segnale-rumore e produrre un suono ancora più delicato.

Bluetooth per streaming wireless da smartphone e tablet

Il Bluetooth è integrato per permettere una immediata connettività wireless con smartphone, tablet e computer, come sorgenti di ingresso per una maggiore flessibilità. L'interfaccia Bluetooth dispone di un tasto per attivarla/disattivarla quando richiesto, e migliorare il suono dalle altre sorgenti come CD, DAB/DAB+, FM o sorgenti digitali quando non in uso.

Goditi un audio premium nello studio, camera da letto, o qualsiasi altra stanza

Le dimensioni compatte di 210 millimetri di larghezza e appena 310 millimetri di profondità (più i diffusori) consentono una facile collocazione del RCD-M41DAB su uno scaffale, in camera da letto o nello studio. Con diverse combinazioni di colore, si integra facilmente nella vita quotidiana delle persone, con le prestazioni impeccabili di sempre.

Nuovo design estetico

Lo stile del RCD-M41DAB è stato aggiornato e raffinato, e richiama ora quello dei prodotti di punta della serie a componenti separati Hi-Fi Denon New Era come i pluripremiati amplificatori e lettori CD PMA-2500NE/DCD-2500NE o PMA-1600NE/DCD-1600NE.

Specifiche - RCD-M41DAB

Caratteristiche

Amplificatore di potenza di alta qualità 2 x 30 W

Compatibilità CD: CD / CD-R / RW / WMA / MP3 o / o / o / o

Tuner: DAB / DAB+ / FM (RDS) o / o / o

Regolazione suono: bassi / acuti / bilanciamento o / o / o

Orologio o

Sveglia o

Timer programmabile: Una volta / Giornaliero o / o

Bluetooth o

Ingresso / uscita analogici 1 / 0

Digitale Ottico In / Out 2 / 0

Subwoofer PreOut o

Speaker Terminale: a pressione / a vite - / o

Potenza di uscita (6 ohm, 1 kHz) 30 W

Numero di canali 2

Freq. Risposta (ingresso analogico) 20 Hz - 20 kHz

Ricezione della gamma Band III o

Gamma di frequenza FM 87.5 Mhz - 108.0 MHz

Available Colours: Black / Premium Silver o / o

Telecomando RC-1162

Potenza assorbita in W 70

Consumo Standby in W 0.3

Maximum Dimensions (W x D x H) in mm 210 x 308 x 115

Peso in kg 4

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

DENON RCD-M41DAB BLACK

DENON RCD-M41DAB BLACK

Sintoamplificatore Micro HiFi con CD, Bluetooth e Radio

25 altri prodotti della stessa categoria: