Produttori

Information

Newsletter

YAMAHA YHT-1840 BLACK

AYHT1840BL

New product

Un completo sistema home theatre 5.1 canali per un'esperienza cinematografica alla portata di tutti.

Maggiori dettagli

2 Articoli

PRODOTTO DISPONIBILE - SPEDIZIONE E CONTRASSEGNO GRATUITO IN ITALIA !

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

279,00 € tasse incl.

CARTE ACCETTATE
CARTE ACCETTATE

Dettagli

  • 5 potenti canali surround
  • --- 70 W per canale (6 ohms, 20 Hz-20 kHz, 0.09% THD, 2 canali in funzione)
  • --- 100 W per canale (6 ohms, 1 kHz, 0,9% THD, 1 canale in funzione)
  • --- 135 W per canale (6 ohms, 1 kHz, 10% THD, 1 canale in funzione)
  • Amplificazione a stadi separati
  • HDMI® (4 in / 1 out) con pieno supporto 4K Ultra HD (4K / 60p [4:4:4]), HDR Video e BT.2020 
  • Regolazione del livello dialoghi per un perfetto bilanciamento dei dialoghi e delle voci
  • Virtual CINEMA FRONT ricrea un surround virtuale con 5 diffusori disposti frontalmente
  • OSD multilingue a colori per la visualizzazione delle copertine degli album su schermo
  • Compressed Music Enhancer
  • Design classico, ideale per ogni stanza
  • Modalità ECO per un risparmio energetico del 20%
  • Caratteristiche

    Potente sintoamplificatore a 5.1 canali ed elegante sistema di diffusori surround

    Questo sintoamplificatore AV assicura uno spettacolare e realistico surround per tutti i film d'azione ricchi di effetti e dinamica. I diffusori frontali, surround e centrale sono di elevata qualità e perfetti per riprodurre audio in alta risoluzione, mentre il subwoofer riproduce bassi potenti, dettagliati e controllati. I tradizionali diffusori garantiscono un'ottima resa in qualsiasi ambiente.

    Completo supporto 4K Ultra HD fino a 60p, con HDCP 2.2 e pass-through video HDR e BT.2020

    Questo sintoamplficatore AV supporta tutte le specifiche HDMI® di ultima generazione. Grazie alla trasmissione pass-through dei filmati in 4K a 60 fotogrammi al secondo, potrete godere a pieno dell'elevatissima definizione 4K senza alcun degrado. Supporta la tecnologia HDCP 2.2 di protezione copyright per la trasmissione dei contenuti in 4K. Supporta anche l'HDR (High Dynamic Range), per un incredibile dettaglio delle immagini sia alle alte che alle basse luci. Supporta, inoltre, il pass-through dello spazio colore esteso BT.2020. Per facilitarne l'utilizzo, questo sintoamplificatore AV è anche compatibile 3D, Audio Return Channel e CEC.

    Amplificazione a stadi separati per un'elevata qualità del suono

    Questo sintoamplificatore AV è stato progettato con particolare attenzione alla qualità e alla purezza dell'audio. La configurazione a stadi separati e un circuito PLL a basso jitter contribuiscono al raggiungimento di eccellenti prestazioni audio.

    Compressed Music Enhancer

    Nella musica digitale compressa come gli MP3, la risposta in frequenza è ridotta. La tecnologia Yamaha Compressed Music Enhancer utilizza una sofisticata elaborazione digitale del segnale che, grazie ad algoritmi di ricostruzione delle frequenze perse, permette di ascoltare la musica con la qualità di origine.

    Pulsanti SCENE, accensione e impostazioni con un solo tocco

    Premendo uno dei pulsanti SCENE il sintoamplificatore AV si accende e seleziona automaticamente la sorgente e il programma DSP. Una volta selezionati una sorgente e il programma DSP desiderato, è possibile riprogrammare un pulsante SCENE tenendolo premuto per alcuni secondi.

    Audio HD con CINEMA DSP

    La tecnologia CINEMA DSP di Yamaha genera una scena sonora ampia e naturale e supporta la riproduzione della musica in alta risoluzione. 

    La tecnologia Virtual CINEMA FRONT genera un suono surround virtuale a 5 canali di elevata qualità e risoluzione

    In assenza di diffusori surround posteriori, il Virtual CINEMA DSP riproduce un suono surround virtuale a 5 canali realistico con soli due diffusori. Con la tecnologia Virtual CINEMA FRONT, potrete ascoltare un surround virtuale a 5 canali di elevata qualità e risoluzione installando i diffusori surround sulla parte frontale. Avrete più flessibilità nel posizionare i diffusori all'interno della stanza, senza rinunciare alla qualità del suono surround.

    Funzione Extra Bass per una corposa riproduzione dei bassi, anche con diffusori piccoli 

    L'esclusiva tecnologia per il miglioramento della gamma bassa di Yamaha permette di produrre bassi più corposi del previsto, mantenendo comunque una buona immagine sonora e un suono bilanciato anche con diffusori frontali di piccola taglia. Utilizzando un subwoofer viene migliorato l'impatto in gamma bassa dell'intero sistema. Ne traggono vantaggio non solo i diffusori frontali, ma anche il subwoofer stesso. Ascolterete video e musica con un suono dall'eccezionale potenza e presenza.

    Taglio Subwoofer per una Migliore Immagine Sonora

    Il controllo del taglio subwoofer migliora le basse frequenze evitando sovrapposizioni con i diffusori frontali. Ne risulta una scena sonora più chiara e definita, con una risposta in frequenza lineare. Nei sistemi tradizionali, la sovrapposizione delle frequenze subwoofer provoca un impatto sonoro esageratamente "pompato" verso le basse frequenze. Il taglio subwoofer evita che ciò accada e separa correttamente le basse frequenze. Ne risulta un fronte sonoro molto più compatto e un miglior bilanciamento di basse frequenze.

    Menu a schermo (OSD) con icone a colori

    YHT-1840 è dotato di menu a schermo (OSD) di ultima generazione, con icone colorate per una rapida selezione. Il menu può essere visualizzato in italiano, inglese, tedesco, francese, spagnolo, russo, giapponese o cinese. Il menu può, inoltre, apparire in sovrimpressione.

    Un design classico adatto a qualsiasi ambiente

    I diffusori surround e centrale riprendono il tradizionale stile dei diffusori Yamaha. Grande versatilità di installazione in una perfetta combinazione di design semplice ed elevata qualità audio.

    La modalità ECO riduce il consumo energetico del 20%*

    La nuova modalità ECO di Yamaha riduce i consumi del 20%. Può essere selezionato dal menu di configurazione.

    *Paragonato al consumo in modalità ECO disattivata (misure Yamaha).

    Standby Automatico Selezionabile

    La funzione Auto Power Standby permette di risparmiare energia grazie allo spegnimento automatico dopo 20 minuti, 2, 4, 8 o 12 ore di mancato utilizzo.

Recensioni

Path: > > YAMAHA YHT-1840 BLACK

No customer reviews for the moment.

Scrivi una recensione

YAMAHA YHT-1840 BLACK

YAMAHA YHT-1840 BLACK

Un completo sistema home theatre 5.1 canali per un'esperienza cinematografica alla portata di tutti.

7 other products in the same category: