Produttori

Information

PAGAMENTI RATEALI CON SOISY

Newsletter

POLK AUDIO SIGNA S4 Visualizza ingrandito

POLK AUDIO SIGNA S4

Nuovo prodotto

SOUNDBARCON SUBWOOFER WIRELESS

Maggiori dettagli

2 Articoli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

359,00 € tasse incl.

CARTE ACCETTATE
CARTE ACCETTATE

Dettagli

Soundbar a basso profilo e subwoofer wireless, HDMI (eARC) output,optical input, Analog 3.5mm input, Bluetooth, USB-A (for firmware updates) Dolby Atmos, Dolby TrueHD, Dolby Digital Plus, Dolby Digital, MPEG-2 AAC, MPEG-4 AAC, Linear PCM(7.1ch) - modalità Movie, Music, Night, Voice Adjust, Telecomando, Installabile a muro 

Signa S4

Soundbar dal vero Dolby Atmos, con subwoofer wireless, eARC e Bluetooth

  • Audio cinematografico e realistico: goditi un audio coinvolgente per film con audio 3D e musica con la nostra soundbar certificata Dolby Atmos
  • Ascolta ogni parola: la tecnologia brevettata VoiceAdjust e il canale centrale di Signa S4 garantiscono dialoghi cristallini.
  • Personalizza il suono: le preselezioni per film, musica e modalità notturna, con un solo pulsante, semplificano la scelta del suono giusto ogni volta.
  • Installazione semplice: una semplice connessione via cavo per la configurazione con qualsiasi TV offre un suono eccezionale in pochi secondi.

Subwoofer wireless per bassi perfetti

Il potente subwoofer wireless di Signa S4 fornisce i bassi profondi e perfetti per cui Polk è famosa, a un livello di volume sorprendente per le sue dimensioni. Il subwoofer si collega automaticamente all'avvio e può essere comodamente posizionato quasi ovunque nella stanza. Posizionalo frontalmente o nell'angolo per il massimo impatto o collocalo dietro il divano, per un effetto tonante.

Tecnologia Voice Adjust - Ascolta ogni parola

Stanco di alzare e abbassare il volume per sentire meglio i dialoghi durante le scene delicate? Fatichi ad ascoltare le parole quando i bassi aumentano? VoiceAdjust di Polk è stato progettato per garantirti di ascoltare ogni parola. Questa tecnologia brevettata si combina con il canale centrale dedicato di Signa S4 per consentire di aumentare il volume delle sole voci, rendendole chiare e di facile comprensione, lasciando intatto il resto della colonna sonora.

Suono personalizzabile - con le modalità Musica, Film e Notte

Maratona di film e telefilm fino a tarda notte? Non preoccuparti di svegliare la tua famiglia o i vicini. La modalità Notte, attivabile con un pulsante, riduce i bassi ed aumenta VoiceAdjust™, in modo da poter ascoltare ogni parola, senza alzare il volume principale. Inoltre, le modalità audio preselezionate ottimizzano Signa S4 in modo da poter avere la migliore esperienza sonora per guardare film e ascoltare musica. Il tutto in un pulsante.

Configurala in pochi secondi

La configurazione è semplice: collega il cavo HDMI o ottico incluso (o l'ingresso aux, per i televisori meno recenti) per ottenere un suono di grande qualità per qualsiasi TV, anche i più recenti televisori 8K Ultra-HD. Signa S4 è programmata per funzionare con la maggior parte dei telecomandi TV e si abbina rapidamente al tuo dispositivo mobile tramite Bluetooth, per riprodurre in streaming la tua musica preferita. Infine, il design discreto di Signa S4 non ostacolerà la visuale della TV o il controllo del telecomando; la soundbar può anche essere installata a parete per un posizionamento flessibile.

Cinque decenni di ingegneria per il suono Home Theater perfetto

Signa S4 è stato progettato nel nostro centro di ricerca e sviluppo acustico, presso Baltimora, dagli esperti di diffusori Polk. Abbiamo sfruttato oltre 50 anni di ingegneria hi-fi americana, in modo che Signa S4 offra l'esperienza audio surround cinematografica, potente e cristallina, che hai sempre sognato a casa tua, ma di una convenienza che non avresti mai immaginato.

  • Ingressi
    Uscita HDMI (eARC), ingresso ottico, ingresso analogico 3.5mm, Bluetooth, USB-A (per aggiornamenti firmware)
  • Formati sonori
    Dolby Atmos, Dolby TrueHD, Dolby Digital Plus, Dolby Digital, MPEG-2 AAC, MPEG-4 AAC, Linear PCM(7.1 canali)
  • Modalità suono
    Film, Musica, Notte, Voice Adjust
  • Bluetooth
    SBC
  • Driver (soundbar)
    Tweeter sx/dx = 2 x 1" (25mm)
    Midrange sx/dx = 2 x 4.7 x 1.6" (120mm x 40mm); Centrale = 1x 1" (25mm)
    Driver up-firing sx/dx = 2 x 2.6" (66mm)
  • Driver (subwoofer)
    Woofer = 1 x 5.9" (15cm) (tondo)
  • Nella confezione:
    Soundbar, Subwoofer, telecomando, cavo di alimentazione, cavo HDMI, cavo ottico, 2 batterie AAA, guida rapida, modello per montaggio a parete, distanziatori da parete
  • Dimensioni
    Soundbar: (larghezza x profondità x altezza): 1046x95x60mm
    Subwoofer: 200×328×280mm
  • Peso
    Soundbar: 2.9 kg
    Subwoofer: 4.1 kg

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

POLK AUDIO SIGNA S4

POLK AUDIO SIGNA S4

SOUNDBARCON SUBWOOFER WIRELESS

26 altri prodotti della stessa categoria: