Produttori

PAGAMENTI RATEALI FINO A 1.500,00 EURO

Information

Newsletter

YAMAHA NS-SW1000 PIANO BLACK

ANSSW1000PB

New product

SUBWOOFER ATTIVO

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

999,00 € tasse incl.

CARTE ACCETTATE
CARTE ACCETTATE

Dettagli

Perfetto per la riproduzione sia HiFi che Home Theatre, i bassi profondi e solidi esaltano le caratteristiche dei diffusori principali, Il nuovo subwoofer Yamaha eroga con orgoglio fino a 1kW di potenza. 

  • 1,000W di potenza, amplificazione digitale ad elevata efficenza
  • Costruzione con giuntura a tre vie, elevato peso di 41 kg per risonanza ottimale
  • Splendida finitura piano lucida dona eleganza e un suono profondo e controllato
  • Pannello frontale e pulsanti in alluminio
  • NS-SW1000 è il nuovo subwoofer Hi-end di Yamaha sempre fedele alla tecnologia Advanced YST ll (Yamaha Active Servo Technology ll), affinata da oltre un quarto di secolo per ottenere un'elevata musicalità nella riproduzione delle bassissime frequenze. Questo modello è stato sviluppato con l'obiettivo di ottenere "elevata qualità sonora e potenza" ideali "sia per l'Hi-Fi che l'Home Theatre". NS-SW1000 conserva l'incredibile potenza e i livelli sonori del precedente YST-SW1500, ma riesce anche a restituire tutta l'espressività musicale in perfetta simbiosi con le caratteristiche dei diffusori principali. Per ottenere questo risultato, tutta l'attenzione è stata dedicata allo sviluppo di un altoparlante estremamente efficiente da abbinare all'esclusiva tecnologia A-YSTII. Abbiamo quindi sviluppato un massiccio e robusto mobile da 19kg in grado di supportare al meglio il woofer da 30cm a doppio magnete e un nuovo amplificatore digitale Yamaha da 1kW di potenza d'uscita, completo di generosa alimentazione analogica. Questi tre elementi uniscono meravigliosamente tradizionale musicalità con un'erogazione dei bassi profonda, poderosa e solida e una riproduzione ideale per i film, l'ascolto di musica multicanale o per arricchire la qualità di sistemi audio High-End.

Mobile pesante ad elevata resistenza con tradizionale costruzione a tre vie ad angolo retto 

Il mobile da 19 kg è realizzato in massiccio, resistente e pesante rivestimento bass reflex in MDF (pannello in fibra a media densità) da 36mm di spessore sul lato del condotto e da 25mm su tutti gli altri lati con tradizionale costruzione a tre vie ad angolo retto. La struttura è estremamente resistente alle risonanze, i piedini sono in ghisa e la progettazione ad emissione frontale prevede che il woofer sia posizionato anteriormente. Restituisce un suono diretto e incredibilmente dettagliato perfetto per sistemi audio High-End. 

Il nuovo condotto Twisted Flare contribuisce a produrre bassi precisi e chiari

Il nuovo condotto Twisted Flare è frutto di una lunga esperienza nello sviluppo dei subwoofer. Il condotto a campana leggermente a spirale diffonde il vortice d'aria generato attorno al margine del condotto stesso, riducendo la resistenza del flusso d'aria e i rumori non presenti nel segnale d'origine. La riproduzione delle basse frequenze è estremamente dettagliata, precisa e solida sia con i film che con la musica.

Amplificazione digitale da 1kW con stadio d'uscita MOS-FET discreto ad alta corrente

L'amplificazione digitale da 1kW utilizza il nuovo stadio di pilotaggio Yamaha con circuito integrato di amplificazione digitale e uno stadio d'uscita MOS-FET discreto in push-pull ad alta corrente. La meticolosa messa a punto prevede l'utilizzo di prestigiose bobine toroidali d'uscita Litz ad alta capacità e di condensatori audio specifici per ottenere la massima qualità audio e un'elevata potenza sia per ambienti HiFi che Home Theater. 

Massiccia alimentazione analogica con trasformatore ad alta corrente e grandi condensatori elettrolitici

L'enorme alimentazione dell'amplificazione integrata integra un massiccio trasformatore ad alta corrente da 10,2kg e due grandi condensatori elettrolitici da 160V 4,700μF in grado di erogare fino a 1kW di potenza. Yamaha ha deciso di utilizzare una tradizionale alimentazione analogica per ottenere migliori risposta e musicalità alle frequenze più basse. 

Dimensione ideale, Magistrale riproduzione dei bassi. Esclusiva tecnologia Yamaha A-YSTII

La tecnologia Advanced YST II (Yamaha Active Servo Technology II) sviluppata da Yamaha unisci i principi di impedenza negativa e corrente continua per pilotare il cono dei diffusori con maggiore controllo rispetto alla precedente versione. Utilizzando i circuiti di conversione avanzata di impedenza negativa (ANIC), questo sistema ottimizza dinamicamente l'impedenza dei diffusori per mantenere una linearità eccellente. Questo significa una risposta più stabile e precisa nella gamma basssa e una maggiore qualità sonora.

Nuovo woofer da 30cm con doppio magnete e doppio smorzatore

Per ottenere una corsa lunga con elevata linearità, NS-SW1000 utilizza un woofer da 30cm dalla robusta e flessibile escursione grazie a doppi magneti in ferrite di largo diametro e a doppi smorzatori con sfogo dell'aria. Il telaio è in resistente alluminio pressofuso per eliminare qualsiasi risonanza anche ad elevati volumi d'ascolto e riprodurre le minime sfumature.

Cono in carta semi-pressata con fibre di Kevlar dalla progettazione ottimizzata

La progettazione del woofer prevede un diaframma in carta semi-pressata con fibre di Kevlar per assicurare un'elevata resistenza e ottimali perdite interne. È stato sviluppato specificatamente per questo modello e alle particolari esigenze di un subwoofer. 

Disponibile in tre diverse finiture, che includono anche il nero lucido

Il rivestimento del NS-SW1000 è disponibile in nero lucido, bianco lucido o in nero laminato in rilievo. Il nero lucido utilizza lo stesso trattamento previsto per i pianoforti a coda Yamaha e nella fase finale della produzione ogni esemplare è attentamente lucidato per valorizzare il vostro salotto o ambiente d'ascolto. La finitura laminata in rilievo è invece perfetta per gli ambienti home theatre grazie a una lucidatura contenuta che riduce le riflessioni sullo schermo e aumenta la resistenza ai graffi. 

Il prestigioso design del mobile si sposa con componenti HiFi High-End

Il pannello frontale in alluminio spazzolato ne valorizza l'aspetto, mentre la grande manopola volume in alluminio, il tasto di accensione e ulteriori controlli sono sparsi sul pannello frontale per agevolare le regolazioni e integrare perfettamente il subwoofer con un sistema HiFi High-End. 

Standby automatico

In assenza di segnale per oltre 8 minuti, il subwoofer si spegne automaticamente. Le tecnologie di risparmio energetico di ultima generazione mantengono i consumi in modalità standby a meno di 0,3W. 

Controllo Sistema

Collegando il connettore di Controllo Sistema incluso a un sintoamplificatore AV o un amplificatore integrato Yamaha compatibile, accensione e spegnimento possono avvenire in contemporanea con l'amplificatore. La confezione include un cavo di 5m. 

Selettore di fase

Sul pannello posteriore è presente un selettore di fase per abilitarne l'uscita normale o invertita del woofer. È possibile regolare la fase in base al proprio ambiente d'ascolto tramite ascolti comparativi. 

Modalità B.A.S.S.

Grazie al selettore B.A.S.S. sul retro è possibile ottimizzare la caratteristiche sonore per la musica o i film. Scegliete la regolazione ottimale in funzione della sorgente o della configurazione in uso.

Driver
Potenza d'uscita
Risposta in frequenza
Advanced YST
Twisted Flare Port
Auto Standby
Assorbimento energetico in stand-by
System Connector
Dimensioni (L x A x P mm)
Peso
NS-SW1000
Subwoofer
Driver30 cm (12”) cone
Potenza d'uscita1,000 W
Risposta in frequenza18–160 Hz
Advanced YSTYes
Twisted Flare PortYes
Auto StandbyYes
Assorbimento energetico in stand-by0.3 W
System ConnectorYes
Dimensioni (L x A x P mm)443 x 463 x 522 mm; 17-1/2” x 18-1/4” x 20-1/2”
Peso42.6 kg; 93.9 lbs.

Recensioni

Path: > > YAMAHA NS-SW1000 PIANO BLACK

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

YAMAHA NS-SW1000 PIANO BLACK

YAMAHA NS-SW1000 PIANO BLACK

SUBWOOFER ATTIVO

30 altri prodotti della stessa categoria: