Produttori

Information

PAGAMENTI RATEALI CON SOISY

Newsletter

HERCULES DJControl Inpulse 200 MK2

Nuovo prodotto

CONSOLLE PER DJ

Maggiori dettagli

5 Articoli

DISPONIBILE

129,00 € tasse incl.

CARTE ACCETTATE
CARTE ACCETTATE

Dettagli

Impara facilmente i fondamentali dell’arte del DJ e divertiti a mixare i tuoi brani preferiti con Hercules DJControl Inpulse 200 MK2. Disponibile oggi assieme a Serato DJ Lite e DJUCED, questo controller DJ offre nuove ed esclusive funzioni, tra cui gli STEMS, che ti permettono di mixare la parte strumentale di un brano con la parte vocale di un altro brano. Goditi illimitate possibilità di mixaggio, dando libero sfogo alla tua creatività!

Utilizzando la funzione Beatmatch Guide, potrai sincronizzare tra loro i tuoi brani con l’aiuto delle guide luminose integrate, presenti sotto ciascuna manopola jog e alla destra di ciascun fader del tempo. Grazie a 8 pad e 4 modalità (Hot Cue, Stems, FX, Sampler), potrai divertiti e essere creativo realizzando transizioni tra i brani degne dei DJ più in voga!
I video tutorial della DJ Academy ti aiuteranno a imparare le corrette tecniche dell’arte del DJ e ti forniranno fantastici consigli e trucchi per imparare a mixare.

ATTIVA LA FUNZIONE BEATMATCH GUIDE

Attiva la Beatmatch Guide, supportata sia da DJUCED che da Serato DJ Lite, per imparare a preparare manualmente i brani. Una volta arrivati a padroneggiare i movimenti necessari, è possibile disattivare questa funzione.

MIXA FACILMENTE

Segui le frecce TEMPO per regolare i BPM del dei brani e le frecce BEAT ALIGN per sincronizzare i brani tra loro.

SII CREATIVO

Con 8 pad e 4 modalità (Hot Cue, Stems, FX, Sampler), crea infinite variazioni dei mix e padroneggia i fondamentali dell’arte del DJ.

MANOPOLE JOG MIGLIORATE

Grazie alle manopole jog migliorate di DJControl Inpulse 200 MK2, puoi scratchare più facilmente: goditi una migliore rotazione e una più ampia zona sensibile al tocco.

SOFTWARE SERATO

DJControl Inpulse 200 MK2 include il software Serato DJ Lite e offre la funzione Beatmatch Guide. È compatibile con Serato DJ Pro, per darti la possibilità di sfruttare il massimo numero di funzioni.

SOFTWARE DJUCED

DJControl Inpulse 200 MK2 include il software DJUCED, oltre alla DJ Academy integrata. È inoltre dotato della funzione ENERGY, che ti permette di regolare il livello di energia del tuo party: questa comoda funzione, basata su colori, ti permette di scegliere il miglior brano da inserire in coda relativamente al brano attualmente in riproduzione.

DJ ACADEMY

Scopri la DJ Academy nel software DJUCED. Troverai dei video tutorial estremamente utili anche sul canale YouTube Hercules DJ.

IMA (INTELLIGENT MUSIC ASSISTANT)

Attiva l’Assistente per attivare la modalità Prepare in Serato DJ Lite. In DJUCED, l’Intelligent Music Assistant (IMA) ti offre dei fantastici suggerimenti sui migliori brani da inserire in coda presenti nella tua libreria musicale, oltre che in Beatport ADVANCED.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

HERCULES DJControl Inpulse 200 MK2

HERCULES DJControl Inpulse 200 MK2

CONSOLLE PER DJ