Produttori

Information

PAGAMENTI RATEALI CON SOISY

Newsletter

YAMAHA TW-E5B BLACK

Nuovo prodotto

Auricolari TW-E5B True Wireless

Maggiori dettagli

5 Articoli

149,00 € tasse incl.

CARTE ACCETTATE
CARTE ACCETTATE

Dettagli

L'audio ad alte prestazioni e l'esclusiva tecnologia Yamaha convergono nei comodi e nuovissimi auricolari TW-E5B True Wireless.

TRUE SOUND

Ascoltate ogni dettaglio con un realismo eccezionale, come se foste a una sessione in studio con il vostro artista preferito o in prima fila a un concerto dal vivo. Questi straordinari auricolari combinano le tecnologie acustiche ed elettriche Yamaha, consentendo di sfidare i limiti sonori dei loro alloggiamenti compatti.

La leggendaria ingegneria audio Yamaha prende vita. il driver, la bocchetta, il flusso d'aria e lo spazio acustico nell'alloggiamento degli auricolari sono ottimizzati con precisione per offrire un audio straordinariamente dinamico, equilibrato e spazioso.

Per avere un audio e un comfort di alta qualità si parte dalla giusta vestibilità. L'esclusiva struttura ricurva Yamaha si adatta ergonomicamente all'orecchio, garantendo una tenuta sicura e adeguata e un audio ottimale per ascoltare in tutta tranquillità.

AMORE INFINITO PER LA MUSICA

La passione per la musica e il rispetto per la salute dell'udito: un duetto perfetto per una vita in ascolto. Ma come si fa a resistere all'impulso di aumentare il volume? Ora c'è un piccolo aiuto.

L'abbassamento del volume in genere determina una perdita percepita di determinate frequenze. Si tratta di un fenomeno tipico dell'udito umano. Listening Care regola l'equalizzazione in modo intelligente per fornire un audio ad alte prestazioni anche a un volume inferiore.

CHIAMATE VOCALI DI QUALITÀ SUPERIORE

Fate sentire la vostra voce. Un esclusivo microfono dal design unico che lavora in sinergia con la tecnologia Qualcomm® cVc™ (Clear Voice Capture) e offre funzionalità di eliminazione del rumore e cancellazione dell'eco incredibili per una qualità della voce cristallina durante le chiamate.

Auricolari True Wireless con Clear Voice Capture, Suono Ambientale e Listening Care.

  • Yamaha True Sound: realismo, dettagli e nitidezza straordinari
  • Equalizzazione intelligente Listening Care per un audio ad altre prestazioni a volumi di ascolto inferiori
  • Chiamate nitide con microfono dal design avanzato e con Qualcomm cVc (Clear Voice Capture)
  • Modalità Suono ambientale: scegliete questa opzione quando dovete prestare attenzione all'ambiente circostante
  • Resistenza all'acqua e al sudore in base allo standard IPX5: perfetti per praticare sport e ideali anche in caso di maltempo
  • Connettività wireless stabile con il mirroring Qualcomm® TrueWireless™
  • Autonomia: fino a 30 ore di durata totale della batteria (8,5 h + 21,5 h)

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

YAMAHA TW-E5B BLACK

YAMAHA TW-E5B BLACK

Auricolari TW-E5B True Wireless

30 altri prodotti della stessa categoria: