Produttori

Information

PAGAMENTI RATEALI CON SOISY

Newsletter

GOLD NOTE VASARI shibata Visualizza ingrandito

GOLD NOTE VASARI SHIBATA

Nuovo prodotto

Testina phono MM

Maggiori dettagli

3 Articoli

PRODOTTO DISPONIBILE - SPEDIZIONE E CONTRASSEGNO GRATUITO IN ITALIA !

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

690,00 € tasse incl.

CARTE ACCETTATE
CARTE ACCETTATE

Dettagli

La testina MM di nuova generazione

Il design innovativo di Vasari è il risultato di una lunga fase di ricerca e sviluppo per realizzare una testina MM ad alte prestazioni.
Il corpo è realizzato in pezzo unico in alluminio lega 7000 tornito dal pieno per garantire alto smorzamento ed è coadiuvato dal cantilever in alluminio – ultra leggero e inserito direttamente nel corpo per minimizzare ogni vibrazione indesiderata – in modo da consentire a Vasari di estrarre perfino i dettagli più fini dal solco del vinile.

Vasari è disponibile in 3 modelli:

  • Shibata, con stilo Shibata
  • Gold, con stilo ellittico
  • Red, con stilo sferico

La nuova Vasari Shibata, grazie al peculiare stilo – un’evoluzione dell’ellittico con ulteriori tagli su di un’estremità risultanti in una forma asimmetrica – consente un notevole aumento della superficie totale di contatto riducendo al contempo la pressione nel solco del disco.

Vasari Shibata è così in grado di garantire una riproduzione pressoché perfetta, con massima adesione al vinile, e limitare anche l’usura sia del disco che del diamante.

TIPOTestina fonografica MMLIVELLO DI USCITA4mVRISPOSTA IN FREQUENZA10-30000HzIMPEDENZA500ΩINDUTTANZA500mHLOAD CONSIGLIATO47kΩCEDEVOLEZZA10×10-6cm/dyneSEPARAZIONE CANALI> 25dBPESO DI TRACCIAMENTO2g
CANTILEVERAlluminioDIAMANTEShibataDIMENSIONI DIAMANTE3.5×20μmBOBINERameMAGNETEAlnicoDISTANZA FORI/DIAMANTE9mmPESO9,5gCORPODuralluminio

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

GOLD NOTE VASARI SHIBATA

GOLD NOTE VASARI SHIBATA

Testina phono MM

30 altri prodotti della stessa categoria: