Produttori

Information

PAGAMENTI RATEALI CON SOISY

Newsletter

GOLD NOTE T-5 BLACK Visualizza ingrandito

GOLD NOTE T-5 BLACK

Nuovo prodotto

5 Articoli

DISPONIBILE

990,00 € tasse incl.

CARTE ACCETTATE
CARTE ACCETTATE

Dettagli

Un nuovo giradischi: ecco T-5

Il nuovissimo T-5 è la nostra risposta alle esigenze degli audiofili contemporanei: un giradischi dalle grandi prestazioni, progettato per essere compatto, pratico ed elegante. La nostra inconfondibile firma sonora è alla base di questo giradischi ed è una costante dei nostri progetti, poiché le nostre origini sono radicato nell’arte della riproduzione del vinile.

Per il T-5 abbiamo sviluppato un piatto da 15 mm di spessore in vetro “ultra-clear”, un materiale di alta qualità le cui caratteristiche uniche, quali densità e struttura, consentono di per estrarre tutti i dettagli dal solco del vinile, riducendo al minimo il rumore. Il piatto è poi abbinato a un perno con cuscinetto invertito, una soluzione raffiata per aumentare la stabilità del piatto e garantirne la rotazione senza attrito.

Il plinto è spesso 23 mm e realizzato in HDF, un materiale composito ad alta densità allo stesso tempo resistente e leggero. La geometria del plinto è inoltre perfezionata rimuovendo materiale in punti strategici (intorno al motore, al cuscinetto e lungo i bordi) per creare una forma che riduca al minimo ogni risonanza interrompendo la trasmissione delle vibrazioni all’interno della struttura.

Disponibile nell’elegante finitura laccata nera, è fornito con il nostro acclamato braccio B-5.2 e la cappa parapolvere rimovibile in acrilico trasparente.

Come tutti i nostri giradischi, anche il T-5 è realizzato a mano in Italia con amore e cura.

WOW & FLUTTER0,3%RUMBLE-72dbVELOCITÀ33⅓rpm e 45rpmCAMBIO VELOCITÀManuale (solco su puleggia)TRASMISSIONEA cinghia in EPDM rettificata (70 Shore)MOTORE12V sincrono
PLINTO23mm in HDFPIATTO15mm in vetro Ultra-ClearPERNOCuscinetto invertitoBRACCIOGold Note B-5.2CAPPA PARAPOLVEREAcrilico trasparente (rimovibile)
ALIMENTAZIONE12V AC100-120V 60Hz / 220-240V 50Hz
ASSORBIMENTOmax 3W
DIMENSIONI425mm L | 140mm A | 360mm P
PESOKg. 7,5Kg. 12,5 (con imballo)

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

GOLD NOTE T-5 BLACK

GOLD NOTE T-5 BLACK

GIRADISCHI

30 altri prodotti della stessa categoria: