Produttori

Information

Newsletter

NAIM CD5si LETTORE CD PLAYER Visualizza ingrandito

NAIM CD5si LETTORE CD PLAYER

NAIM CD5SI

New product

NAIM CD5 SI LETTORE CD PLAYER CON TELECOMANDO

COLORE - NERO

Maggiori dettagli

3 Articoli

PRODOTTO DISPONIBILE - SPEDIZIONE GRATUITA

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

1 609,00 € tasse incl.

CARTE ACCETTATE
CARTE ACCETTATE

Dettagli

Il nuovissimo CD5si si differenzia dal modello precedente CD5i soltanto per una lettera, ma sotto la pelle ci sono numerosi fondamentali miglioramenti e upgrade - ciascuno mirato per estrarre più musica ed emozioni da ogni CD. Per iniziare, il convertitore digitale-analogico del CD5si è stato aggiornato al Burr Brown PCM1793 - un dispositivo molto simile a quello installato sul lettore streaming high-end NDX. Inoltre il CD5si beneficia di un clock digitale più stabile, di più elevati voltaggi di alimentazione, di un progetto aggiornato del filtro analogico di uscita, e di una meccanica per la lattura ottica tutta nuova. Neanche a dirlo, tutti questi aggiornamenti sono guidati dalla nostra incessante ricerca per migliorare l'ingegnerizzazione e la qualità sonora e ogni singola modifica è stata effettuata a seguito di molte ore di attenti ascolti.

In ogni caso, al di là di questi miglioramenti, il CD5si conserva tutte le migliori caratteristiche del modello precedente e la firma sonora Naim. L'esclusiva meccanica proprietaria Naim a scorrimento, il sistema laser e il software di correzione degli errori digitali, tutta l'elettronica dell'uscita analogica a discreti, e la costruzione in metallo non magnetico, sono tutti fattori che contribuiscono ad assicurare che il lettore estragga il massimo possibile di musica da ogni CD.

Progettato dallo stesso team che ha realizzato il più bel lettore di compact disc al mondo, il favoloso Naim CD555, il CD5si beneficia sia della tecnologia applicata al lettore Naim di riferimento ma anche di quella passione, condivisa nel gruppo Naim, di estrarre ogni ultimo "chicco" di musica dal disco che sta suonando.

Questo interessantissimo nuovo prodotto, che sostituisce il precedente CD5i-2 nella nostra line-up, offre all’appassionato decisivi aumenti di performance, ma mantiene la semplice funzionalità e usabilità del classico lettore. Il miglioramento sonoro è dato dall’utilizzo di un nuovo DAC e da un’ottimizzazione dell’alimentazione, del filtro digitale, delle circuitazioni di terra e da una componentistica migliorata e più selezionata nei punti chiave del circuito.

Tutto ciò, combinato ad elementi volutamente lasciati invariati, come ad esempio il basso jitter, l’alimentazione digitale e analogica a componenti discreti e il meccanismo di trasporto, fornisce una performance magica.

Come con il CD555, l'integrità e la stabilità dei segnali RF sono state al centro della progettazione. Il sistema di caricamento e la sospensione della meccanica costituiscono sempre un meccanismo a bassa inerzia per il controllo delle risonanze assicurando un accoppiamento rigido ed uno smorzamento dolce senza aggravare il lavoro dei meccanismi di controllo del motore. Questo assicura che il disco giri in modo accurato e in silenzio, senza ostacoli di risonanza meccanica.

i segnali più delicati e ogni stadio della circuitazione è alimentato da alimentazioni separate e stabilizzate; si utilizza inoltre un sofisticato sistema di messa a terra per non degradare il suono e non ci sono né uscite digitali né per la cuffia.

Il CD5si è dotato di un'alimentazione che incorpora trasformatori con avvolgimenti per la sezione digitale e quella analogica e di screening addizionali per ridurre intrusioni di RF dalla rete elettrica.

I rischi di degrado microfonico della qualità del suono sono notevolmente ridotti con l'impiego della tecnologia “low-energy transfer” (basso trasferimento di energia), con speciali disaccoppiatori per il montaggio del circuito stampato combinati ad un telaio rigido e insensibile alle vibrazioni provenienti dall’esterno.

Questa macchina è stata progettata per essere la migliore nella sua classe, in grado di fornire una piacevolissima esperienza musicale.

Caratteristiche tecniche del lettore CD NAIM CD5si
AUDIO OUTPUTS
Analogue Outputs: DIN, RCA
Line Outputs Fixed (level): 2.1V rms at 1kHz
Output Impedance: 10Ω maximum
Minimum Load Impedance: 10kΩ
Frequency Response: 10Hz – 20kHz, +0.1/-0.5dB
thd+n: <0.1%, 10Hz -18kHz at full level
Phase Response: Linear phase, absolute phase correct
De-emphasis: ±0.1dB referred to main response
CONNECTIVITY
Infra Red RC5
FORMATS
CD Formats: Red Book
Disc Compatibility: CD, CD-R
POWER
Mains Supply: 100V, 115V, 230V; 50 or 60Hz
PHYSICAL
Dimensions: 70 x 432 x 301mm (H x W x D)
FINISH
Front Black powder coated
Case Black powder coated

Audio Outputs
Analogue

DIN, RCA

Line Outputs Fixed (level)

2.1V RMS at 1kHz

Output Impedance

10Ω (max.)

Load Impedance

10kΩ (min.)

Frequency Response

10Hz – 20kHz, -0.6dB at 20Hz

THD + N

<0.007%, 10Hz - 20kHz at full level

De-emphasis

±0.1dB referred to main response

Connectivity
Remote Control

Infra Red (RC5) 

Formats
CD Formats

Red Book

Disc Compatability

CD, CD-R

User Control
Front Panel

Four button matrix

Handheld

Remote handset

Power
Supply Voltage

100V, 115V, 230V; 50 or 60Hz

Power Consumption

9VA (stop mode), 12VA (play mode), 16VA (peak)

Physical
Dimensions (HxWxD)

70 x 432 x 301 mm

Weight

5.9 kg

Supplied with

NARCOM-4 Remote Control, Standard Interconnect, Mains Lead

SCARICA IL MANUALE NAIM CD5SI IN ITALIANO

SCARICA LA BROCHURE DEL NAIM CD5SI

VISITA IL SITO UFFICIALE DEL NAIM CD5SI

Recensioni

Path: > > NAIM CD5si LETTORE CD PLAYER

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

NAIM CD5si LETTORE CD PLAYER

NAIM CD5si LETTORE CD PLAYER

NAIM CD5 SI LETTORE CD PLAYER CON TELECOMANDO

COLORE - NERO

30 altri prodotti della stessa categoria: