Produttori

Information

PAGAMENTI RATEALI CON SOISY

Newsletter

Sconti! NAD MDC BluOS 2i Visualizza ingrandito

NAD MDC BluOS 2i

Nuovo prodotto

5 Articoli

PRODOTTO DISPONIBILE SU ORDINAZIONE - SPEDIZIONE GRATUITA

565,00 € tasse incl.

CARTE ACCETTATE
CARTE ACCETTATE

Dettagli

Per una facile integrazione

Compatibilità

C 368, C 388C 390DDM32M12

Il modulo BluOS 2 ha un nuovo processore ARM più potente per un'esperienza utente più rapida e reattiva. Come modulo interno non sono necessari cavi o alimentatori esterni e l'integrazione con il firmware è a portata di mano. Sia Ethernet che Wi-Fi operano in modalità asincrona per prestazioni a jitter minimo e consentono la connessione alla musica memorizzata in qualsiasi punto della rete locale o trasmessa in streaming direttamente da Internet utilizzando servizi musicali popolari come Spotify Connect, Tidal e TuneIn. È inoltre possibile riprodurre musica da un'unità USB o da un disco rigido tramite la porta USB A. Il Bluetooth® con aptX è anche integrato in modo nativo, in modo da potersi connettere senza fili a qualsiasi smartphone, tablet o dispositivo abilitato al Bluetooth nel raggio d'azione ed eseguire lo streaming delle proprie app musicali o librerie preferite in alta fedeltà.

BluOS è accessibile utilizzando la rete locale e le applicazioni gratuite per dispositivi mobili e desktop per controllare e gestire la musica BluOS si integra anche con molti sistemi domotici di terze parti.

CONTROLLO VOCALE A MANI LIBERE CON ALEXA.

Aggiungete la BluOS Voice Skill all'interno dell'app Amazon Alexa e godetevi il controllo vocale a mani libere delle collezioni musicali personali, dei servizi di streaming e altro ancora, utilizzando un elenco di semplici comandi semplificati. Utilizzando un dispositivo Echo è possibile chiedere ad Alexa di riprodurre le canzoni popolari di Tidal, mettere in coda le playlist salvate, regolare il volume in diverse stanze o chiedere cosa viene riprodotto in cucina. Nessun dispositivo Echo e volete provarlo? Nessun problema. Scaricate l'app Amazon Alexa, attivate l'abilità, toccate la bolla del parlato nel cassetto in basso dell'app Amazon Alexa e dite qualsiasi cosa dalla lista dei comandi.

Mentre le funzioni attese di Play/Pause/Skip sono presenti, BluOS riunisce anche tutta la tua musica integrando la musica memorizzata localmente (come iTunes) e i servizi di streaming musicale. BluOS non si affida a middleware come UPnP/DLNA/AirPlay con le loro limitazioni intrinseche, ma crea invece condivisioni dirette con la musica in tutti i formati compresi FLAC, ALAC e WAV con data rate fino a 24/192. Le playlist possono essere create e gestite direttamente all'interno dell'App BluOS . La riproduzione gapless è supportata e il modulo BluOS-2 è pienamente compatibile con Bluesound High-Res Wireless Multi-room Players per formare sistemi integrati whole-house.

Con AirPlay 2*, è possibile collegare più dispositivi abilitati AirPlay in tutta la casa e farli comunicare tra loro attraverso AirPlay. Ascoltate la vostra musica in perfetta sincronia mentre camminate da una stanza all'altra, o suonate canzoni diverse in stanze diverse, e controllate tutto sul vostro dispositivo Apple. Puoi anche dire la canzone che vuoi ascoltare e dove e lasciare che Siri prenda il controllo della tua esperienza musicale.

Include un modulo WiFi USB esterno per ottimizzare la potenza del segnale.

*Apple AirPlay 2 attualmente disponibile solo su C 368 e C 388 quando l'MDC BluOS 2i è installato.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

NAD MDC BluOS 2i

NAD MDC BluOS 2i

MODULO DSD

19 altri prodotti della stessa categoria: