Produttori

Information

PAGAMENTI RATEALI CON SOISY

Newsletter

GOLD NOTE PH-5 BLACK Visualizza ingrandito

GOLD NOTE PH-5 BLACK

Nuovo prodotto

Preamplificatore phono MM/MC High-End

Maggiori dettagli

3 Articoli

PRODOTTO DISPONIBILE - SPEDIZIONE E CONTRASSEGNO GRATUITO IN ITALIA !

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

890,00 € tasse incl.

CARTE ACCETTATE
CARTE ACCETTATE

Dettagli

La qualità dei pre-phono Gold Note diventa accessibile

Il PH-5 è l’ultimo nato tra la gamma dei pre phono di casa Gold Note, pensato per offrire la qualità e le performance che hanno reso celebri PH-10 e PH-1000, ad un prezzo accessibile e con tutte le caratteristiche innovative che contraddistinguono i nostri prodotti. PH-5 è adatto ad ogni tipo di sistema analogico grazie all’ingresso RCA per collegare sia testine MM che MC, alle curve EQ selezionabili (RIAA, Decca London e American Columbia, tutte con opzione Enhanced), alla regolazione del guadagno e del carico, che garantiscono la massima versatilità e flessibilità.

PH-5 è il primo prodotto Gold Note progettato con interfaccia touchscreen: tutte le impostazioni sono facilmente accessibili e modificabili grazie al display touch a colori, innovativo ed estremamente intuitivo, che consente di regolare qualsiasi funzione in tempo reale e senza interrompere la riproduzione audio. Il pre phono si basa su un design completamente nuovo per integrare l’intera elettronica su scheda unica, diversamente da quanto accade su PH-10 in cui lo stadio analogico e quello digitale sono situati su schede dedicate.

All’interfaccia digitale si abbina un cuore completamente analogico: il percorso del segnale audio è infatti realizzato con componenti audio discreti e ottimizzato per ridurre la distanza e minimizzare possibili interferenze. Ogni impostazione selezionata tramite il touch è infatti applicata al segnale audio commutandone il percorso tramite l’uso di relè. Una “purezza analogica” che conferisce qualità audio estrema e consente di estrarre perfino il più piccolo dettaglio dal vinile.

Il PH-5 consente di selezionare, direttamente dal display, la curva di equalizzazione più appropriata per ogni vinile: RIAA, DECCA LONDON o AMERICAN COLUMBIA. Grazie alla nostra tecnologia proprietaria ispirata a Georg Neumann (produttore del famoso fonoincisore Neumann), ogni curva è disponibile anche in versione “enhanced” per consentire di estendere la risposta in frequenza fino a 50kHz incrementando la dinamica e l’impatto delle performance audio quando richiesto.

Per massimizzare le prestazioni di PH-5 lo abbiamo reso compatibile con la PSU dedicata, un’alimentazione esterna super induttiva che consente al pre phono di esprimere al massimo il suo potenziale, restituendo con estremo realismo, tridimensionalità e precisione il suono del vinile.

CURVE DI EQUALIZZAZIONE3 curve EQ (RIAA, Decca London, American Columbia) con opzione EnhancedFILTRO SUBSONICO10Hz/36dB ottavaRISPOSTA IN FREQUENZA20Hz – 20kHz ± 0.3dBEnhanced 20Hz-50kHz ± 0.3dB
THD (TOTAL HARMONIC DISTORTION<0.05% @ 1kHzRAPPORTO SEGNALE/RUMORE89dBRISPOSTA DINAMICA
INGRESSI AUDIO1x RCA MM/MC stereoSENSIBILITÀ D’INGRESSO REGOLABILEDa 0.1mV MC fino a 10.0mV MMIMPEDENZA9 carichi selezionabili [10Ω, 22Ω, 47Ω, 100Ω, 220Ω, 470Ω, 1000Ω, 22kΩ, 47kΩ]GUADAGNOMM= 40dBMC= 60dBCon 4 opzioni [0dB, + 3dB, ± 6dB]CAPACITÀ (SOLO MM)220pF
USCITE AUDIO1x RCA sbilanciato1x XLR bilanciatoIMPEDENZA DI USCITA50Ω
ASSORBIMENTO NOMINALE10WCONSUMO IN STANDBY< 0,5W
ALIMENTAZIONE100-120V o 220-240V, 50/60HzFUSIBILE2A T
DIMENSIONI200mm L | 80mm A | 260mm P290mm L | 180mm A | 390mm P – con imballo
PESOKg. 1.2 – netKg. 2.2 – con imballo

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

GOLD NOTE PH-5 BLACK

GOLD NOTE PH-5 BLACK

Preamplificatore phono MM/MC High-End

30 altri prodotti della stessa categoria: