Produttori

Information

PAGAMENTI RATEALI CON SOISY

Newsletter

TECHNICS SC-C70MK2 OTTAVA

Nuovo prodotto

Sistema Audio All-In-One Premium Class

Maggiori dettagli

1 Articolo

DISPONIBILE

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

949,00 € tasse incl.

CARTE ACCETTATE
CARTE ACCETTATE

Dettagli

Sistema Audio All-In-One dotato di Space Tune, processore JENO e altoparlanti di nuova concezione

Il woofer da 8 cm offre caratteristiche di base significativamente migliori grazie ai vari miglioramenti apportati, come peso ridotto della bobina mobile, maggiore flusso d'aria e maggiore rigidità della membrana. Il woofer fornisce una risposta superba e una chiarezza sonora per riprodurre un suono in media e alta frequenza gradevole all'orecchio. Il tweeter a cupola da 2 cm ad alta risoluzione è caratterizzato da una membrana in seta più leggero per offrire una suono persistente. Inoltre, la lente acustica è ottimizzata per la nuova forma del tweeter e migliora l'espansione del suono riprodotto.

3 processori JENO

Per riprodurre con precisione il suono ricco con la configurazione 2.1ch, il sistema è dotato di tre unità amplificatori completamente digitali "processore JENO". Oltre ad utilizzare l'eccellente capacità di elaborazione delle tre unità per pilotare fedelmente i canali di sinistra, di destra e il subwoofer, è stata introdotta la funzione "Space Tune", che ottimizza la qualità del suono a seconda dello stato di installazione.
Il sistema SC-C70MK2 è dotato di funzione Space Tune™ automatica al fine di ottenere un suono bilanciato in modo ottimale con la semplice pressione di un pulsante. Questa funzione misura i toni di test riprodotti attraverso un microfono integrato nel sistema SC-C70MK2 per analizzare la distanza dalle pareti e l'effetto dei riflessi. Quindi ottimizza automaticamente il campo sonoro. Inoltre, la funzione Space Tune™ include 3 preimpostazioni (Spazio aperto, Vicino a una parete e In un angolo) per una facile impostazione e utilizza l'app Technics Audio Center per regolare con precisione la qualità del suono in base alla posizione di ascolto.

Regolazione precisa mediante l'app Technics Audio Center (con dispositivo iOS)

Grazie ad una serie di altoparlanti integrati Chromecast, la varietà di servizi di streaming musicale può essere riprodotta in diverse stanze, oppure è possibile riprodurre musica diversa da una stanza all'altra*.
Inoltre, se utilizza l'app Technics Audio Center e si dispone di un'altra app compatibile con i dispositivi Technics, sarà possibile godere di altre sorgenti musicali in multi-room come Bluetooth, AUX, ingresso ottico, USB, radio Internet e anche di musica in streaming compatibile con OTTAVA™ f SC-C70MK2.
* È richiesta l'app Google Home.

Oltre ai CD e alla radio, C70MK2 è compatibile con il Chromecast integrato e supporta un'ampia gamma di servizi di musica in streaming come Spotify Connect, Amazon Music, Deezer e Internet radio. È inoltre compatibile con AirPlay 2, Bluetooth Wi-Fi, riproduzione in rete, riproduzione di memoria USB e ingresso analogico/ottico per poter riprodurre diverse sorgenti audio con una sola unità. L'interfaccia utente dell'app per smartphone iOS/Android, "Technics Audio Center", è stata riprogettata per renderla ancora più semplice da usare.

Funzione preferiti

È possibile impostare fino a 9 preimpostazioni sull'unità principale, come le stazioni radio Internet preferite, una playlist DEEZER e canzoni USB. In questo modo è possibile ascoltare la propria musica preferita senza nemmeno aprire l'app.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

TECHNICS SC-C70MK2 OTTAVA

TECHNICS SC-C70MK2 OTTAVA

Sistema Audio All-In-One Premium Class

25 altri prodotti della stessa categoria: